Problema Cut off/Selettore a raffica su m4 G&P
MARCA E MODELLO:m4a1 G&P
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato, 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: tutto originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA:sicura o colpo singolo su modalità auto dopo rottura del selector plate e montaggio di un modello sconosciuto che è stato adattato, ma il problema persisteva anche prima della rottura del selector plate originale
-TEMPO DEL PROBLEMA:dallo smontaggio (oggi)
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 1300 15c o lipo 7.4 2300 30c
premetto che il problema persisteva anche prima della rottura del selector plate originale, praticamente l'asg in modalità automatica sparava a singolo, per il resto era ok, dopo aver rotto il selector plate ne ho montato uno di marca sconosciuta (forse JG o DBoys), ho provato anche a cambiare grilletto, cut off, limato il selector plate, ma non và! funziona solo il singolo, a raffica a volte o va in sicura, o spara a singolo, mi hanno suggerito di provare a premere il selector plate verso il calcio una volta montato il gear nel receiver e aver montato il motore, e in effetti se premo con un cacciavitino il selector plate verso il calcio anche con minima forza il fucile spara a raffica! anche se tolgo il cacciavite continua a sparare a raffica, ma appena rimetto in singolo e di nuovo a raffica non spara piu, perciò il problema è nel selettore che non indietreggia, ora vai a capire perche e come risolverlo :( thanks
lo stesso identico problema presuppongo che si presentasse anche col selector plate originale, perche in auto sparava a singolo..
allego anche un video che ho fatto oggi, quando si poneva il problema della sicura in auto ma solo dopo aver messo il perno posteriore..altrimenti se il gear box era libero di navigare nel lower funzionava benissimo :(
https://www.youtube.com/watch?v=ka7N...o&feature=plcp
help me