sono intenzionato a prendere la desert a co2 della cybergun o letto varie recensioni e sembra ottima ma o anche letto che la meccanica interna e fragile e e vero? voi me la consigliereste in game anche se ingombrante?
Visualizzazione stampabile
sono intenzionato a prendere la desert a co2 della cybergun o letto varie recensioni e sembra ottima ma o anche letto che la meccanica interna e fragile e e vero? voi me la consigliereste in game anche se ingombrante?
anche se nessuno mi ha risposto oggi lo comprata e devo dire che e il massimo!
ultimamente c'è poca gente qui in handguns :(
questo è il primo thread in tre giorni, comunque a questo punto dicci qualcosa tu su questa DE
beh ...una richiesta di risposta nel giro di 5 ore mi sembra un po' eccessiva..è pur sempre un forum,non una chat erotica!:-)
Comunque,da possessore di una desert eagle marui,ti dico che la devi proprio amare per usarla in game!rispetto ad una 1911 (che amo) o una m9 è mastodontica e poco maneggevole!mantiene comunque un fascino ineguagliabile e unico ;-)
Il suo fascino e dato proprio dal fatto che sia enorme !!! Pesante e bello come dice borat ahah (CIT:the snatch)
beh posso dire che e fantastica e l'unica cosa che trovo negativa e il selettore colpo singolo sicura e raffica che e maledettamente duro poi per il resto merita davvero di essere usata in game anche se ingombrante infatti tutti quelli del mio gruppo mi hanno continuato a dire "con tutte le pistole che cerano proprio la desert.......