sono intenzionato a prendere la desert a co2 della cybergun o letto varie recensioni e sembra ottima ma o anche letto che la meccanica interna e fragile e e vero? voi me la consigliereste in game anche se ingombrante?
sono intenzionato a prendere la desert a co2 della cybergun o letto varie recensioni e sembra ottima ma o anche letto che la meccanica interna e fragile e e vero? voi me la consigliereste in game anche se ingombrante?
anche se nessuno mi ha risposto oggi lo comprata e devo dire che e il massimo!
ultimamente c'è poca gente qui in handguns
questo è il primo thread in tre giorni, comunque a questo punto dicci qualcosa tu su questa DE
beh ...una richiesta di risposta nel giro di 5 ore mi sembra un po' eccessiva..è pur sempre un forum,non una chat erotica!
Comunque,da possessore di una desert eagle marui,ti dico che la devi proprio amare per usarla in game!rispetto ad una 1911 (che amo) o una m9 è mastodontica e poco maneggevole!mantiene comunque un fascino ineguagliabile e unico![]()
Il suo fascino e dato proprio dal fatto che sia enorme !!! Pesante e bello come dice borat ahah (CIT:the snatch)
beh posso dire che e fantastica e l'unica cosa che trovo negativa e il selettore colpo singolo sicura e raffica che e maledettamente duro poi per il resto merita davvero di essere usata in game anche se ingombrante infatti tutti quelli del mio gruppo mi hanno continuato a dire "con tutte le pistole che cerano proprio la desert.......