Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: desert eagle co2 kwc full

Spina L'avatar di shadowsniper
    Club
    non affiliato

Predefinito desert eagle co2 kwc full

sono intenzionato a prendere la desert a co2 della cybergun o letto varie recensioni e sembra ottima ma o anche letto che la meccanica interna e fragile e e vero? voi me la consigliereste in game anche se ingombrante?

Club
    non affiliato

Predefinito

anche se nessuno mi ha risposto oggi lo comprata e devo dire che e il massimo!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ultimamente c'è poca gente qui in handguns
    questo è il primo thread in tre giorni, comunque a questo punto dicci qualcosa tu su questa DE

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

beh ...una richiesta di risposta nel giro di 5 ore mi sembra un po' eccessiva..è pur sempre un forum,non una chat erotica!
    Comunque,da possessore di una desert eagle marui,ti dico che la devi proprio amare per usarla in game!rispetto ad una 1911 (che amo) o una m9 è mastodontica e poco maneggevole!mantiene comunque un fascino ineguagliabile e unico

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il suo fascino e dato proprio dal fatto che sia enorme !!! Pesante e bello come dice borat ahah (CIT:the snatch)

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'hai presa su internet o in in un negozio vicino ad Adro?che io sappia,qua in giro non ci sono negozi
    PS:non scrivere il nome del negozio

La DE a me piace perché non è la "solita" pistola,o per meglio dire,è un cannone a mano
    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    beh ...una richiesta di risposta nel giro di 5 ore mi sembra un po' eccessiva..è pur sempre un forum,non una chat erotica!

Club
    non affiliato

Predefinito

beh posso dire che e fantastica e l'unica cosa che trovo negativa e il selettore colpo singolo sicura e raffica che e maledettamente duro poi per il resto merita davvero di essere usata in game anche se ingombrante infatti tutti quelli del mio gruppo mi hanno continuato a dire "con tutte le pistole che cerano proprio la desert.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

desert_eagle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.