Visualizzazione stampabile
-
vsr 10 gspec tokyo marui
Buongiorno a tutti ragazzi di Sam :)
oggi ho un quesito da porvi...ho sempre capito, che aprire un Marui equivale ad accorciarne la vita, e che se non é strettamente necessario é consigliato lasciarli come sono e quest'ultimi ci accompagneranno per diversi anni.
Ora qualcuno mi sa spiegare come mai su questo fucile un sacco di gente effettua.modifiche di ogni tipo?.. e qualcuno sa dirmi magari in pm, un sito dove poterlo acquistare? Grazie mille a tutti! PS: ho scritto il thread col cellulare...quindi ci saranno errori di ogni tipo :)
-
li trovi a san marino da GM o safara senza problemi ma, dovresti chiedere nella sniper area del forum dove spiegano tutto... i bolt action si comportano in modo diverso dagli elettrici a partire dallo scatto..
-
Avevo già guardato il problema é che non sono disponibili da parecchio tempo!
-
https://www.softairmania.it/threads/...ato-per-VSR-10
trovi praticamente tutto ;)
aprire un marui...beh, sono quasi perfetti di scatola, se vuoi la perfezione un pò di modifiche le devi fare...."accorci la vita" proprio aumentando le prestazioni del fucile. Se non vuoi farle , hai comunque un Signor Vsr ....
per il sito...cerca da "softair-italia" (scritto col trattino, altrimenti ti ritrovi su un forum.....) ;)