Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: vsr 10 gspec tokyo marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito vsr 10 gspec tokyo marui

Buongiorno a tutti ragazzi di Sam
    oggi ho un quesito da porvi...ho sempre capito, che aprire un Marui equivale ad accorciarne la vita, e che se non é strettamente necessario é consigliato lasciarli come sono e quest'ultimi ci accompagneranno per diversi anni.
    Ora qualcuno mi sa spiegare come mai su questo fucile un sacco di gente effettua.modifiche di ogni tipo?.. e qualcuno sa dirmi magari in pm, un sito dove poterlo acquistare? Grazie mille a tutti! PS: ho scritto il thread col cellulare...quindi ci saranno errori di ogni tipo

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

li trovi a san marino da GM o safara senza problemi ma, dovresti chiedere nella sniper area del forum dove spiegano tutto... i bolt action si comportano in modo diverso dagli elettrici a partire dallo scatto..

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo già guardato il problema é che non sono disponibili da parecchio tempo!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ato-per-VSR-10

trovi praticamente tutto
    aprire un marui...beh, sono quasi perfetti di scatola, se vuoi la perfezione un pò di modifiche le devi fare...."accorci la vita" proprio aumentando le prestazioni del fucile. Se non vuoi farle , hai comunque un Signor Vsr ....

per il sito...cerca da "softair-italia" (scritto col trattino, altrimenti ti ritrovi su un forum.....)

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.