Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
M4 By Jericho Custom!
Ciao a tutti bella gente! :) oggi vi presento l'ultimo nato in casa Cavour/Jericho! :) Il Jericho MK2!
Nato da un KingArms/Lone Star SBR è diventato così dopo svariati step di modifica sia interna che esterna.
Ora allo stato attuale ha un GB King Arms Molla da 90 Sniper MK,Motore M120 G&P e gruppo Hop UP Madbull Ultimate con gommino Systema (una rottura di balle per installarlo allucinante ma una volta installato e settato bene beh...tiro veramente ottimo! :) )
Esternamente un Calcio CTR,Tacche MBUS e grip motore CTR by China and company XD AFG originale Magpul ed Eotech e Anpeq16 by Element, RIS URX II G&P con canna da 11,5'' Madbull.
Ora spiego un pò il feedback di questo fucile,più o meno arriva da quasi 1 anno di lavoro,influenzato per la scelta del sistema RIS alla visione dei vari The Art Of Tactical Carabine (mannaggia a loro :razz: )
che dire lo ho portato in campo un paio di volte e dire che ne sono felicissimo è poco per la prima volta e dopo svariate ASG (SCAR,altri M4,bolt action e una M249 :oops: ) lo ho sentito MIO! :)
Beh spero vi piacerà ragazzi! le foto sono anche con il fratellino minore ovvero M7A1 By Bravo Equipment anche quello verrà customizzato...ma una cosa per volta! ;)
Ps.Ora stò lavorando allo stadio MK3 e finale con installazione di una canna interna da 6.01 da 455mm e un silenziatore Halo sempre madbull e un ingranditore a 4x FTS per accompagnarlo al Eotech :) cliccate sulle immagini al fondo per ingrandirle!
Saluti! Fabio :)
Allegato 150301Allegato 150304Allegato 150306Allegato 150310Allegato 150311Allegato 150312Allegato 150313
-
-
Bellissimi entrambi!Complimenti!
p.S: togli lo spegnifiamma rosso che ti rovina tutta la bellezza del fucile!;)
-
Thanks! :) guarda lo spegnifiamma rosso lo tengo per motivi di regolamento dentro la squadra per evitare rotture di scatole varie ed eventuali durante trasporto/uso in tornei e giocate ufficiali :) comunque beh i prossimi acquisti sperando si possa mettere il link alle foto questo è il Silenziatore https://www.popularairsoft.com/files...Suppressor.jpg e il Magnifier questo https://imageshack.us/photo/my-image...otech2nd3.jpg/ uhm,commenti e impressioni? :)
-
Non mi piace il silenziatore ma gusti sono gusti;)
Io ci metterei un silenziatore SMK da 150mm oppure il modello KAC:D
Per il magnifier non so darti impressioni:p
P.S: si possono mettere i link delle foto
-
Okei,perfetto era giusto per sapere se avevo fatto le cose in regola per il forum eheh a giorni dovrei fare l'ordine del altra roba e poi arriveranno le foto aggiornate! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cavour BS
Okei,perfetto era giusto per sapere se avevo fatto le cose in regola per il forum eheh a giorni dovrei fare l'ordine del altra roba e poi arriveranno le foto aggiornate! :)
Non vedo l' ora!:giggle:
-
1 allegato(i)
Questo è il Concept di ciò che ho l'intenzione di fare sul M7A1...so che la rail è sbagliata ma non ho tovato nulla di più somigliante su PympMyGun ;)
-
A me piace tutto tranne la grip con la torcia incorporata.Per me quell' accessorio è troppo grande/ingombrante...ma il fucile è tuo e basta che piaccia a te:)
-
1 allegato(i)
Le 2 ASG finite :)
------ Post aggiornato ------
Come vi sembrano?? :)