Ciao a tutti bella gente!oggi vi presento l'ultimo nato in casa Cavour/Jericho!
Il Jericho MK2!
Nato da un KingArms/Lone Star SBR è diventato così dopo svariati step di modifica sia interna che esterna.
Ora allo stato attuale ha un GB King Arms Molla da 90 Sniper MK,Motore M120 G&P e gruppo Hop UP Madbull Ultimate con gommino Systema (una rottura di balle per installarlo allucinante ma una volta installato e settato bene beh...tiro veramente ottimo!)
Esternamente un Calcio CTR,Tacche MBUS e grip motore CTR by China and company XD AFG originale Magpul ed Eotech e Anpeq16 by Element, RIS URX II G&P con canna da 11,5'' Madbull.
Ora spiego un pò il feedback di questo fucile,più o meno arriva da quasi 1 anno di lavoro,influenzato per la scelta del sistema RIS alla visione dei vari The Art Of Tactical Carabine (mannaggia a loro)
che dire lo ho portato in campo un paio di volte e dire che ne sono felicissimo è poco per la prima volta e dopo svariate ASG (SCAR,altri M4,bolt action e una M249) lo ho sentito MIO!
![]()
Beh spero vi piacerà ragazzi! le foto sono anche con il fratellino minore ovvero M7A1 By Bravo Equipment anche quello verrà customizzato...ma una cosa per volta!
Ps.Ora stò lavorando allo stadio MK3 e finale con installazione di una canna interna da 6.01 da 455mm e un silenziatore Halo sempre madbull e un ingranditore a 4x FTS per accompagnarlo al Eotechcliccate sulle immagini al fondo per ingrandirle!
Saluti! Fabio
![]()