Visualizzazione stampabile
-
airsoft london
Salve a tutti, premetto che ho gia letto un paio di 3D a riguardo ma non mi sono stati di nessun aiuto. Perció vi chiedo, visto che penso di rimanere per un bel pezzo qua a Londra, sapreste indirizzarmi verso qualche club serio, che magari partecipi anche ad eventi recon H24? (se poi esistessero club di reenacment us sf/british contemporanei sarebbe il top)
Ho provato a cercare nel web, ma senza alcun risultato
Grazie anticipatamente, Lorenzo
-
qualche mese fa, sono stato a Londra.
un venditore di surplus militare, mi ha chiesto se praticassi l'airsoft. dopo avergli risposto di si, lui mi ha detto che a Londra, invece, non se ne pratica quasi per nulla. mentre, nelle cittadine fuori londra, è molto popolare!
suppongo che il problema stia nella grandezza della City...
-
Roberto "Kamchaaka" frequenta, ogni tanto, l'airsoft delle isole britanniche ... prova a chiedere a lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da Curelin
qualche mese fa, sono stato a Londra.
un venditore di surplus militare, mi ha chiesto se praticassi l'airsoft. dopo avergli risposto di si, lui mi ha detto che a Londra, invece, non se ne pratica quasi per nulla. mentre, nelle cittadine fuori londra, è molto popolare!
suppongo che il problema stia nella grandezza della City...
Che strani che sono questi inglesi!! Anche io so che a Londra praticamente è quasi nullo Mhaaa
-
Grazie ragazzi! Allora proverò a sentire l utente Kamchaaka per qualche info in piu! Qualsiasi altra dritta è ben accetta
-
come detto via PM, nella City, non si pratica e per farlo bisogna spostarsi Molto fuori..se poi vuoi fare milsim e qualcosa di Non combat da nerd, devi per forza andare in Galles o in Scozia.
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
come detto via PM, nella City, non si pratica e per farlo bisogna spostarsi Molto fuori..se poi vuoi fare milsim e qualcosa di Non combat da nerd, devi per forza andare in Galles o in Scozia.
Sei un grande kam tutto il mio rispetto per tutte queste esperienze ;) ti invidio..
Grande
-
l'invidia..lasciala a chi è nato perdente, datti da fare ci vuole poco, nel era della globalizzazione, un paio di giornali, qualche sito.., ryanair e si riesce a giocare anche a Bali, Tokyo o Hong kong
-
Grazie per le info Kam. Purtroppo spostarmi parecchio fuori londra mi rimane difficile. Inoltre se devo ritrovarmi circonadato da ragazzini che prendo il soft air come una partita a call of duty...
Comunque entro l anno avevo in mente di passare un po di tempo in scozia. Inoltre alla fine dell estate mia sorella un periodo starà in irlanda, e magari visto che la vado atrovare...
Se possibile ti ricontatto appena mi sposto verso zone dove il softair è piu "sentito"
Per il mometo grazie delle delucidazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
ecco, ho sentito parlare parecchio bene della Scozia! la, però, spesso, l'airsoft lo intendono in maniera diversa...spesso e volentieri è più che altro uno spara-spara da videogioco...mentre in Scozia, sempre per sentito dire, organizzano fantastici eventi, con tanto di elicotteri, scenografie mozzafiato, centinaia di giocatori...ma bisogna spostarsi parecchio!
ps: che a Londra l'airsoft fosse una cosa poco praticata è pure abbastanza logico...se dal limite della zona 2, alla zona 1, in metro, ci stai 15 minuti, e se si considera che le zone sono 10, e che il "tube" è super efficiente (stupendo un cartellone pubblicitario "nothing can beat the tube" :D), è facile capire che per spostarsi fuori città sia un viaggio vero e proprio...