Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: airsoft london

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito airsoft london

Salve a tutti, premetto che ho gia letto un paio di 3D a riguardo ma non mi sono stati di nessun aiuto. Perció vi chiedo, visto che penso di rimanere per un bel pezzo qua a Londra, sapreste indirizzarmi verso qualche club serio, che magari partecipi anche ad eventi recon H24? (se poi esistessero club di reenacment us sf/british contemporanei sarebbe il top)
    Ho provato a cercare nel web, ma senza alcun risultato

Grazie anticipatamente, Lorenzo
    Ultima modifica di potter63; 03/07/2012 a 10:43

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

qualche mese fa, sono stato a Londra.

un venditore di surplus militare, mi ha chiesto se praticassi l'airsoft. dopo avergli risposto di si, lui mi ha detto che a Londra, invece, non se ne pratica quasi per nulla. mentre, nelle cittadine fuori londra, è molto popolare!

suppongo che il problema stia nella grandezza della City...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Roberto "Kamchaaka" frequenta, ogni tanto, l'airsoft delle isole britanniche ... prova a chiedere a lui.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin
    qualche mese fa, sono stato a Londra.

un venditore di surplus militare, mi ha chiesto se praticassi l'airsoft. dopo avergli risposto di si, lui mi ha detto che a Londra, invece, non se ne pratica quasi per nulla. mentre, nelle cittadine fuori londra, è molto popolare!

suppongo che il problema stia nella grandezza della City...
    Che strani che sono questi inglesi!! Anche io so che a Londra praticamente è quasi nullo Mhaaa

Club
    Thunder Force

Predefinito

Grazie ragazzi! Allora proverò a sentire l utente Kamchaaka per qualche info in piu! Qualsiasi altra dritta è ben accetta

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

come detto via PM, nella City, non si pratica e per farlo bisogna spostarsi Molto fuori..se poi vuoi fare milsim e qualcosa di Non combat da nerd, devi per forza andare in Galles o in Scozia.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    come detto via PM, nella City, non si pratica e per farlo bisogna spostarsi Molto fuori..se poi vuoi fare milsim e qualcosa di Non combat da nerd, devi per forza andare in Galles o in Scozia.
    Sei un grande kam tutto il mio rispetto per tutte queste esperienze ti invidio..
    Grande

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

l'invidia..lasciala a chi è nato perdente, datti da fare ci vuole poco, nel era della globalizzazione, un paio di giornali, qualche sito.., ryanair e si riesce a giocare anche a Bali, Tokyo o Hong kong

Club
    Thunder Force

Predefinito

Grazie per le info Kam. Purtroppo spostarmi parecchio fuori londra mi rimane difficile. Inoltre se devo ritrovarmi circonadato da ragazzini che prendo il soft air come una partita a call of duty...
    Comunque entro l anno avevo in mente di passare un po di tempo in scozia. Inoltre alla fine dell estate mia sorella un periodo starà in irlanda, e magari visto che la vado atrovare...
    Se possibile ti ricontatto appena mi sposto verso zone dove il softair è piu "sentito"

Per il mometo grazie delle delucidazioni
    Ultima modifica di potter63; 04/07/2012 a 00:21

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ecco, ho sentito parlare parecchio bene della Scozia! la, però, spesso, l'airsoft lo intendono in maniera diversa...spesso e volentieri è più che altro uno spara-spara da videogioco...mentre in Scozia, sempre per sentito dire, organizzano fantastici eventi, con tanto di elicotteri, scenografie mozzafiato, centinaia di giocatori...ma bisogna spostarsi parecchio!

ps: che a Londra l'airsoft fosse una cosa poco praticata è pure abbastanza logico...se dal limite della zona 2, alla zona 1, in metro, ci stai 15 minuti, e se si considera che le zone sono 10, e che il "tube" è super efficiente (stupendo un cartellone pubblicitario "nothing can beat the tube" ), è facile capire che per spostarsi fuori città sia un viaggio vero e proprio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thunderforce

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.