Visualizzazione stampabile
-
m4 socom marui
ciao a tutti
Sono da poco possesore del m4 socom marui e mi chiedevo se ci fosse un ris adatto a questo tipo di fucile.
ho letto qualche topic riguardanti questo argomento ma ho capito che c'è solo il ris della element è compatibile.
ci sono altri modelli di ris compatibili?di altre marche?
potreste scrivere quali ris avete acquistato per il socom.
grazie a tutti
p.s.:puo andare bene il ris della hurricane
---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:43 ----------
-
-
Ci sono molti RIS compatibili.
-
i RAS G&P montano di norma senza grossi problemi, eri montato il kit MRE su un socom senza particolari noie
-
Dboys Metal KAC RASII
questo va bene,sembra che non entra ma invece è perfetto e non balla,altrimenti mettici il moe sia element che originale entrano
-
quindi quello che sicuramente compatibili sono:ras II della dboys,ris G&P e il midwest della element
ramcke potresti linkarmi il modello che hai montato?
il ris della hurricane che c'è in vendita su emperion è compatibile?
grazie a tutti
fatemi sapere
-
4 allegato(i)
guarda questi le prime 3 sono il rasII l'altro è più semplice ed è montato sul mio sre
-
quello in foto con la afg sotto di marca è?che modello è?
-
allora quello stava nei meandri dell mio armadio,sulla scatola c'è scritto g&p ma non credo che lo sia,potrebbe essere o: ics,g&p,kings arm,o non me lo ricordo,non voglio dirti bugie,le slittine ce l'ho messe io sarebbe senza
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:42 ----------
la cosa positiva del kac RASII è che diventa tutto una trave perchè va ad agganciarsi anche sulla slitta del maniglione,facendo diventare più robusto il fucile tra canna e corpo
-
occhio, che anche io ho il midwest della element ma sul mio socom balla lo stesso.
Da quello che ho capito (ma non sono sicuro al 100%) il kac va bene, se no bisogna prendere il ris marui (ma non riesco a trovarlo)