Visualizzazione stampabile
-
Caricatori per M4
Ciao a tutti , innanzi tutti chiedo scusa se magari se ne è sicuramente gia parlato , ma questo forum è immenso :D wow!
Da tanto tempo sono fuori dal giro e da poco con amici stavamo pensando di tirare su un gruppo e rimetterci a giocare , cosi' chiedo un consiglio a voi veterani ;)!
Io ho un M15A4 RIS preso appena uscito anni fa :rolleyes: con alle spalle parecchi game ho deciso di rifarlo e ho appena finito ;) (tra l'altro va una favola) rientro in topic , allora la mia domanda è appunto sui caricatori in commercio a parte che vedo chè sono uscite veramente tantissime marche e modelli che nemmeno sapevo ....io ricordavo quando giocavo le solite 3-4 marche conosciute e i 10 modelli totali ahah cavolo che UPGRADE :-D.
Volevo non comprare i soliti caricatori maggiorati che hanno l'inconveniente del rumore dei pallini all'interno quando si corre etc e la rotella da girare sempre , così mi chiedevo se è meglio comprare i caricatori e se esistono con un 90-100 colpi quelli da caricare con l' "astina" e che non hanno la rotella penso sia un PRO non avere la rottura del rumore essendo in tiro all'interno e la rotella da non dovere caricare... Illuminatemi su che modello comprare e se la mia idea è giusta :D
Grazie davvero in anticipo .
Se avete bisogno di delucidazioni tecniche/informatiche sono qua a disposizione :D
-
Sono i "monofilari" da circa 120 pallini.
Se vai nella sezione dove se ne parla, troverai tutte le risposte alle tue domande.
Comunque sia, mi pare scontato che dovrai portartene dietro una bella scorta............... ;-)
-
Grazie dell'illuminazione lucky :) be certo direi un bel numero ! Ascolta c'è una sezione del forum ligure dove magari trovare gente del posto ?
-
Guarda........ quì su SAM ce ne sono diversi di club liguri.
Ci sono i CORSARI, LA CENTURIA, L'ARMATA FANTASMA SAT, X LEGIO VICTIS, LUPI DEL TIGULLIO, II^ COMPAGNIA EASY........
Ti consiglio di andare a cercare chi può esserti di aiuto in questa sezione:
CLUB NEWS & SA MEETING POINT
ed eventualmente chiedi se qualcuno dei club liguri ti può ospitare.
Se vuoi andare nella sezione dei caricatori monofilari devi andare qui:
LOW/MID-CAP FAN CLUB,
Ciao.
-
Sono usciti anche modelli che con una sola carica riesci a scaricare tutto il caricatore, tipo guarder e lonex, e non devi perdere tempo a girarla dopo ogni raffica sostenuta! Un alternativa ai monofilari potrebbe anche essere i magpul pts in polimeri o qualsiasi altro caricatore in plastica! Dico potrebbe perché comunque l'effetto maracas c'e sempre ma magari un po meno del metallo!