Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatori per M4

Spina L'avatar di Ema_ArmaLite
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Caricatori per M4

Ciao a tutti , innanzi tutti chiedo scusa se magari se ne è sicuramente gia parlato , ma questo forum è immenso wow!
    Da tanto tempo sono fuori dal giro e da poco con amici stavamo pensando di tirare su un gruppo e rimetterci a giocare , cosi' chiedo un consiglio a voi veterani !
    Io ho un M15A4 RIS preso appena uscito anni fa con alle spalle parecchi game ho deciso di rifarlo e ho appena finito (tra l'altro va una favola) rientro in topic , allora la mia domanda è appunto sui caricatori in commercio a parte che vedo chè sono uscite veramente tantissime marche e modelli che nemmeno sapevo ....io ricordavo quando giocavo le solite 3-4 marche conosciute e i 10 modelli totali ahah cavolo che UPGRADE .
    Volevo non comprare i soliti caricatori maggiorati che hanno l'inconveniente del rumore dei pallini all'interno quando si corre etc e la rotella da girare sempre , così mi chiedevo se è meglio comprare i caricatori e se esistono con un 90-100 colpi quelli da caricare con l' "astina" e che non hanno la rotella penso sia un PRO non avere la rottura del rumore essendo in tiro all'interno e la rotella da non dovere caricare... Illuminatemi su che modello comprare e se la mia idea è giusta
    Grazie davvero in anticipo .

Se avete bisogno di delucidazioni tecniche/informatiche sono qua a disposizione

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sono i "monofilari" da circa 120 pallini.
    Se vai nella sezione dove se ne parla, troverai tutte le risposte alle tue domande.
    Comunque sia, mi pare scontato che dovrai portartene dietro una bella scorta...............

Spina L'avatar di Ema_ArmaLite
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie dell'illuminazione lucky be certo direi un bel numero ! Ascolta c'è una sezione del forum ligure dove magari trovare gente del posto ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda........ quì su SAM ce ne sono diversi di club liguri.
    Ci sono i CORSARI, LA CENTURIA, L'ARMATA FANTASMA SAT, X LEGIO VICTIS, LUPI DEL TIGULLIO, II^ COMPAGNIA EASY........
    Ti consiglio di andare a cercare chi può esserti di aiuto in questa sezione:
    CLUB NEWS & SA MEETING POINT

ed eventualmente chiedi se qualcuno dei club liguri ti può ospitare.

Se vuoi andare nella sezione dei caricatori monofilari devi andare qui:

LOW/MID-CAP FAN CLUB,

Ciao.

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Sono usciti anche modelli che con una sola carica riesci a scaricare tutto il caricatore, tipo guarder e lonex, e non devi perdere tempo a girarla dopo ogni raffica sostenuta! Un alternativa ai monofilari potrebbe anche essere i magpul pts in polimeri o qualsiasi altro caricatore in plastica! Dico potrebbe perché comunque l'effetto maracas c'e sempre ma magari un po meno del metallo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.