14 allegato(i)
Flyye Low Profile Op. Pouch
Buonasera popolo di SAM!
Approfitto di qualche minuto libero a mia disposizione, per proporvi una mini-recensione di un prodotto acquistato di recente.
Trattasi di una tasca tattica prodotta dalla Flyye Industries e denominata Flyye Low Profile Op. Pouch
Allegato 142082Allegato 142083Allegato 142084Allegato 142085
Come potete apprezzare da queste foto "domostrative", si tratta di una tasca classificabile nella categoria delle "Admin pouch", molto versatile, comoda ed a mio avviso molto utile. Le dimensioni (ed i fatti) dimostrano che sta giusta giusta nel pannello superiore di un RRV.
Allegato 142086
La fattura è sorprendentemente buona per essere in fin dei conti un "china made". Per me che di norma utilizzo buffetteria "issued" o comunque made in usa, devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Belle cuciture, cordura 1000d e zip YKK...non male!
Allegato 142087Allegato 142088Allegato 142089Allegato 142090
Presenta un'ottima organizzazione degli spazi, con svariate tasche e taschine esterne, oltre all'ampio vano interno, anch'esso ben organizzato. Nella parte esterna sono presenti anche 2 D-Ring, posti però nella parte alta della tasca e per i quali ancora non sono riuscito ad immaginare una valida modalità di impiego (che ci attacco??? :confused: ).
Dal punto di vista realizzativo-costruttivo l'unica pecca che sono riuscito a trovare finora, forse, riguarda uno dei due vani interni e precisamente il pannello che resta "ancorato al tattico": in questo settore, infatti, c'è una parete di "stoffa" che funge da ulteriore tasca (vedi foto) e il grosso elastico marrone, è cucito esattamente su questa parete in stoffa e non sulla parete esterna in cordura. Ciò rende a mio avviso meno resistenti le cuciture e più delicato l'elastico; continue operazioni di innesto ed estrazione degli oggetti (o l'inserimenti di oggetti di eccessivo spessore) potrebbero causare strappi nella stoffa e cedimento delle cuciture (il tempo e l'uso prolungato mi diranno se i miei dubbi sono fondati o menno... :rolleyes: ).
Allegato 142097Allegato 142098Allegato 142099Allegato 142100Allegato 142101
Nell'insieme però, è un bel prodotto.
Disponibile in molteplici colorazioni: Black / OD / CB / Khaki / Ranger Green / Crye Precision Multicam
Costo online variabile tra i 26€ e i 28€.
Acquisto consigliabile per chi desidera un buon prodotto, senza spendere i circa 40€ necessari per aggiudicarsi prodotti similari made in usa (vedi HSGi mini admin & Co.)
Grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima! :cool: