salve a tutti! vorrei sapere come cambiare il gommino dell'hop up di un mio mp5 kurz galaxy...... non sono molto pratico con il softair perchè ho iniziato da poco! grazie :eek:
Visualizzazione stampabile
salve a tutti! vorrei sapere come cambiare il gommino dell'hop up di un mio mp5 kurz galaxy...... non sono molto pratico con il softair perchè ho iniziato da poco! grazie :eek:
Ma è possibile che nessuno si legga le regole e le guide ?
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
ormai è un bombardamento a tappeto.
chiedo scusa! -MARCA E MODELLO: mp5 kurz p - g5 galaxy-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: vorrei cambiare il gommino dell'hop up
-DESCRIZIONE PROBLEMA: traiettoria pallino storta
-TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: \\
grazie ;)
La traiettoria storta può essere sinonimo anche di canna montata male e che il pressore non agisce correttamente.
Comunque cambiare sia il gommino (Systema o Marui) che il pressore porta benefici a patto di montare correttamente il tutto.
Per lo smontaggio utilizza il tasto cerca quì su SAM oppure sul "tubo" trovi tutte le video-guida che vuoi.
Che significa " DESCRIZIONE PROBLEMA: traiettoria pallino storta" ?
Non abbiamo la sfera di cristallo !
Sti pallini dove deviano, sempre a parabola discendente ? O sempre a destra o tendono sempre a Sinistra ?
Se tendono andare sempre da un lato dx o sx, significa che il gommino non è centrato, per cui ruota di un nulla la canna in senso contrario a dove tende a deviare il pallino e riprova.
Come ti suggerisce il buon picchio, la prima cosa da fare in questo cesso di asg è cambiare la gommina hop up con una buona , e cronografare la potenza
ok grazie :eek: ma che marca mi consigli??
oh scusate! non ho detto niente de male! :eek: grazie uguale!
Il mio kurz mi ha fatto impazzire sparava con traiettorie assurde, dopo vari gommini e decine di smontaggi ho notato che il gruppo hopup era ovale quindi il gommino si schiacciava ai lati e deviava la traiettoria. Con un po di carta vetrata ho alesato in gruppo rendendolo cilindrico ora è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk