Visualizzazione stampabile
-
Un SL8 notevole
8) ho letto la recensione dell' sl8 della classic army e mi è sembrato ottimo per cecchinare (per il fatto che è silenziosissimo per essere elettrico) e quindi in vista di un eventuale futuro acquisto vorrei sapere alcune cose.
tralasciando il fatto che le modifiche overjoule sono illegali, a che potenza può arrivare? e di conseguenza la gittata?
per un eventuale upgrade di gearbox e simili vanno bene quelli del g36 e relativi componenti?
un ultima cosa, forse, ma ha la raffica o no? perchè dalle foto non si direbbe e in giro ho trovato solo molta confusione.
grazie a tutti
-
potenza max 1j distanza max 40 mt .. quella di tutte le asg :d
penso che il gear sia uguale agli altri come componentistica ^^
-
l'sl8 monta di serie una canna di precisione da 6.04 mentre per il resto è meccanicamente identico ad un normalissimo g36e; ciò comporta che ha un pochino più di precisione.
-
nella domanda della potenza intendevo dire se si può portare a 2 o più joule per il fatto della gittata
-
si ma e illegale(non conta quanto spara lontano e se e a colpo singolo o no), lo puoi portare anche 4j ma non ci puoi giocare :d
-
ovviamente un fucile overjoule tira più lontano ma ti faccio presente che oltre al fatto che rischi seriamente di far male a qualcuno e non parlo per sentito dire, ma perché l'ho provato sulla pelle quanto possano essere pericolosi i fucili over, e ti faccio presente inoltre che l'utilizzo di fucili overjoule è un reato e pure piuttosto grave.
se ci tieni a subire un bel processo penale e a spendere un bel po' di soldi in avvocati, puoi portare una qualunque asg a 2 joule se compri le componenti giuste.
-
Quote:
per il fatto che è silenziosissimo per essere elettrico)
ne sei sicuro?
-
Quote:
Originariamente inviata da vega lgm
Quote:
per il fatto che è silenziosissimo per essere elettrico)
ne sei sicuro?
nella recensione che gira da queste parti si dice così, resta il fatto che è elettrico e un pò di rumore lo fa'...
-
.......salve!
per prima cosa benvenuto nel nostro forum!
come già detto in precedenza , customizzare fucili overjuole è illegale, sam non pubblicizza e non agevola questa pratica.
questo è un qrgomento più volte trattato , puoi usare il tasto cerca per farti un idea del probblema, ma ancora meglio puoi chiedere al tuo presidente che ti darà istruzioni in merito!
ti rispondo così:
si è possibilissimo customizzare sl8 per portarlo al massimo delle prestazioni consentite dalla vigente legislazione!
kit aria , molle , pistoni ecc ecc...... pur rimanendo entro al juole e quini:
99 m/s di velocità = 1 j di potenza = 40/50 m di gittata se sei molto fortunato , in discesa e con vento a favore !
pertanto ritengo la discussione chiusa quì!
se hai bisogno di maggiori chiarimenti , ti prego di contattarmi via pm.
grazie 1000
hollywood
-
come già scritto nel primo messaggio lo so' gia che deve avere al massimo 1 joule ma io sto cercando la soluzione per fare un fucile che abbia una gittata maggiore senza dover far più male del dovuto visto che sono io il primo a non sparare in faccia allle persone o da troppo vicino come fanno alcuni...
hollywood, tu intendi dire 40/50 metri con precisione? perchè il mio m15 originale al 100% ne fa' già un 35/40 con 25 di +/- precisione.
con il kit completo per il joule quanti ne farà?
ma si dovranno usare i pezzi del g36 o ci sono quelli specifici come il psg1?