Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Un SL8 notevole

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Un SL8 notevole

8) ho letto la recensione dell' sl8 della classic army e mi è sembrato ottimo per cecchinare (per il fatto che è silenziosissimo per essere elettrico) e quindi in vista di un eventuale futuro acquisto vorrei sapere alcune cose.
    tralasciando il fatto che le modifiche overjoule sono illegali, a che potenza può arrivare? e di conseguenza la gittata?
    per un eventuale upgrade di gearbox e simili vanno bene quelli del g36 e relativi componenti?
    un ultima cosa, forse, ma ha la raffica o no? perchè dalle foto non si direbbe e in giro ho trovato solo molta confusione.

grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potenza max 1j distanza max 40 mt .. quella di tutte le asg :d

penso che il gear sia uguale agli altri come componentistica ^^

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

l'sl8 monta di serie una canna di precisione da 6.04 mentre per il resto è meccanicamente identico ad un normalissimo g36e; ciò comporta che ha un pochino più di precisione.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nella domanda della potenza intendevo dire se si può portare a 2 o più joule per il fatto della gittata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma e illegale(non conta quanto spara lontano e se e a colpo singolo o no), lo puoi portare anche 4j ma non ci puoi giocare :d

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

ovviamente un fucile overjoule tira più lontano ma ti faccio presente che oltre al fatto che rischi seriamente di far male a qualcuno e non parlo per sentito dire, ma perché l'ho provato sulla pelle quanto possano essere pericolosi i fucili over, e ti faccio presente inoltre che l'utilizzo di fucili overjoule è un reato e pure piuttosto grave.
    se ci tieni a subire un bel processo penale e a spendere un bel po' di soldi in avvocati, puoi portare una qualunque asg a 2 joule se compri le componenti giuste.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

per il fatto che è silenziosissimo per essere elettrico)
    ne sei sicuro?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    per il fatto che è silenziosissimo per essere elettrico)
    ne sei sicuro?
    nella recensione che gira da queste parti si dice così, resta il fatto che è elettrico e un pò di rumore lo fa'...

Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT

Predefinito

.......salve!

per prima cosa benvenuto nel nostro forum!

come già detto in precedenza , customizzare fucili overjuole è illegale, sam non pubblicizza e non agevola questa pratica.
    questo è un qrgomento più volte trattato , puoi usare il tasto cerca per farti un idea del probblema, ma ancora meglio puoi chiedere al tuo presidente che ti darà istruzioni in merito!

ti rispondo così:
    si è possibilissimo customizzare sl8 per portarlo al massimo delle prestazioni consentite dalla vigente legislazione!
    kit aria , molle , pistoni ecc ecc...... pur rimanendo entro al juole e quini:
    99 m/s di velocità = 1 j di potenza = 40/50 m di gittata se sei molto fortunato , in discesa e con vento a favore !

pertanto ritengo la discussione chiusa quì!
    se hai bisogno di maggiori chiarimenti , ti prego di contattarmi via pm.

grazie 1000

hollywood

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

come già scritto nel primo messaggio lo so' gia che deve avere al massimo 1 joule ma io sto cercando la soluzione per fare un fucile che abbia una gittata maggiore senza dover far più male del dovuto visto che sono io il primo a non sparare in faccia allle persone o da troppo vicino come fanno alcuni...
    hollywood, tu intendi dire 40/50 metri con precisione? perchè il mio m15 originale al 100% ne fa' già un 35/40 con 25 di +/- precisione.
    con il kit completo per il joule quanti ne farà?
    ma si dovranno usare i pezzi del g36 o ci sono quelli specifici come il psg1?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sl8

1h

http://www.softairmania.it/threads/22321-Un-SL8-notevole

SL8-2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.