Visualizzazione stampabile
-
consiglio per glock18
Buon dì a tutti! Mi sono finalmente deciso a comprare una pistola da portarmi dietro oltre al g36, e pensavo di buttarmi sulla G18, e qui sorge il problema XD dopo un paio di giorni di "scrematura" generale ho deciso di escludere quelle elettriche e di prenderne una a gas scarrellante. allo stesso modo ho deciso di non puntare sulla marui, principalmente per il prezzo e perchè da quello che ho visto è fatta interamente in plastica, e la cosa non mi va molto a genio.
Comunque, alla fine pensavo di buttarmi sulla G18C prodotta dalla KWA oppure su quella della KSC. Ho però letto in una recensione qui su SAM che la glock della KSC è mal costruita sul selettore, difetto che porterebbe a causa dello scarrellamento a perdere il selettore stesso. Volevo sapere se, dato che quella recensione risale a circa un anno fa, il problema è stato risolto dalla casa produttrice (non penso, ma chiedere non fa mai male :-D)
-
prendi in considerazione anche quella della JG,se non altro per il prezzo abbordabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
prendi in considerazione anche quella della JG,se non altro per il prezzo abbordabile
quelli della golden bow intendi? ci ho pensato ma non ho sentito parlare molto bene di quelle, ho letto che tendono ad incepparsi
-
Se ritieni di doverla usare sempre in modalità full auto prendi una AEP... Quelle a gas, di qualsiasi marca, tenderanno a dare noie con uso prolungato in auto... Sono repliche che userei sempre in singolo e raramente in full.
-
scarrellante elettrica non riesco a trovarla però, mi sa che alla fine prenderò quella della KWA, costa meno e non sembra avere problemi al selettore anche se sto facendo fatica a trovare un caricatore aggiuntivo
-
AEP scarrellanti serie non esistono...
-
lo so, proprio per questo ho deciso di prenderla a gas
-
io ne posseggo una elettrica, e devo dire che è molto comoda... soprattutto in auto...
-
-
Io ho avuto la KSC, la JG, una KWA da riparare e mi é passata tra le mani una Marui... Le prime tre sono una il clone dell'altra e qualsiasi vorrai usare in full auto ti creerá problemi dopo poco. La JG poi non é peggiore/migliore delle altre. L'unica con qualche garanzia in piu é la Marui ma anche qui eviterei il full auto continuato.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk