Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: consiglio per glock18

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito consiglio per glock18

Buon dì a tutti! Mi sono finalmente deciso a comprare una pistola da portarmi dietro oltre al g36, e pensavo di buttarmi sulla G18, e qui sorge il problema XD dopo un paio di giorni di "scrematura" generale ho deciso di escludere quelle elettriche e di prenderne una a gas scarrellante. allo stesso modo ho deciso di non puntare sulla marui, principalmente per il prezzo e perchè da quello che ho visto è fatta interamente in plastica, e la cosa non mi va molto a genio.
    Comunque, alla fine pensavo di buttarmi sulla G18C prodotta dalla KWA oppure su quella della KSC. Ho però letto in una recensione qui su SAM che la glock della KSC è mal costruita sul selettore, difetto che porterebbe a causa dello scarrellamento a perdere il selettore stesso. Volevo sapere se, dato che quella recensione risale a circa un anno fa, il problema è stato risolto dalla casa produttrice (non penso, ma chiedere non fa mai male )

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

prendi in considerazione anche quella della JG,se non altro per il prezzo abbordabile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    prendi in considerazione anche quella della JG,se non altro per il prezzo abbordabile
    quelli della golden bow intendi? ci ho pensato ma non ho sentito parlare molto bene di quelle, ho letto che tendono ad incepparsi

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Se ritieni di doverla usare sempre in modalità full auto prendi una AEP... Quelle a gas, di qualsiasi marca, tenderanno a dare noie con uso prolungato in auto... Sono repliche che userei sempre in singolo e raramente in full.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scarrellante elettrica non riesco a trovarla però, mi sa che alla fine prenderò quella della KWA, costa meno e non sembra avere problemi al selettore anche se sto facendo fatica a trovare un caricatore aggiuntivo
    Ultima modifica di AsterDaishi; 04/04/2012 a 14:38

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

AEP scarrellanti serie non esistono...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo so, proprio per questo ho deciso di prenderla a gas

Spina L'avatar di -Ryan-
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne posseggo una elettrica, e devo dire che è molto comoda... soprattutto in auto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di che marca è?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io ho avuto la KSC, la JG, una KWA da riparare e mi é passata tra le mani una Marui... Le prime tre sono una il clone dell'altra e qualsiasi vorrai usare in full auto ti creerá problemi dopo poco. La JG poi non é peggiore/migliore delle altre. L'unica con qualche garanzia in piu é la Marui ma anche qui eviterei il full auto continuato.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.