Visualizzazione stampabile
-
Hop-up Beretta92 KJW
salve a tutti,
avendo cercato inutilmente un 3d dove ci fosse spiegata la soluzione al mio problema ne apro uno nuovo. (Ho trovato solo dei post dove si parla della rosata dei colpi).
Praticamente ho comprato una beretta92 della kjw: full metal, scarrellante e a co2. La mia domanda è: come regolo l'hop-up? su internet ho trovato una guida relativa allo smontaggio ma era di un'altra marca e infatti il punto dove doveva esserci l'hop up secondo la guida, non c'era niente.
Chi mi dice di più?:)
-
anche io ne o una e ora che ci penso non so proprio dove sia o trovato una vite smontandola che poteva sembrare la regolazione dell hu ma non o visto alcun cambiamento
mi spara come se avesse l'hu troppo chiuso e si inpennano i bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
HITMAN BV
anche io ne o una e ora che ci penso non so proprio dove sia o trovato una vite smontandola che poteva sembrare la regolazione dell hu ma non o visto alcun cambiamento
mi spara come se avesse l'hu troppo chiuso e si inpennano i bb
Penso di aver capito dove si trova...poi conferma se è così...sgancia il carrello. prendi il carrello, dove vedrai la molla vicino alla volata. dietro quella molla, tra il pezzo blu e la molla, c'è un pezzo in metallo grigio. questo pezzo ha un buchino al centro. in quel buchino c'è una vite a brugola e penso si regoli da là con la brugola che dovresti aver avuto con la pistola. :) fammi sapere :)