Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hop-up Beretta92 KJW

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Hop-up Beretta92 KJW

salve a tutti,
    avendo cercato inutilmente un 3d dove ci fosse spiegata la soluzione al mio problema ne apro uno nuovo. (Ho trovato solo dei post dove si parla della rosata dei colpi).
    Praticamente ho comprato una beretta92 della kjw: full metal, scarrellante e a co2. La mia domanda è: come regolo l'hop-up? su internet ho trovato una guida relativa allo smontaggio ma era di un'altra marca e infatti il punto dove doveva esserci l'hop up secondo la guida, non c'era niente.
    Chi mi dice di più?

Spina L'avatar di HITMAN BV
    Club
    BRIGATA VELENO

Predefinito

anche io ne o una e ora che ci penso non so proprio dove sia o trovato una vite smontandola che poteva sembrare la regolazione dell hu ma non o visto alcun cambiamento
    mi spara come se avesse l'hu troppo chiuso e si inpennano i bb

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HITMAN BV Visualizza il messaggio
    anche io ne o una e ora che ci penso non so proprio dove sia o trovato una vite smontandola che poteva sembrare la regolazione dell hu ma non o visto alcun cambiamento
    mi spara come se avesse l'hu troppo chiuso e si inpennano i bb
    Penso di aver capito dove si trova...poi conferma se è così...sgancia il carrello. prendi il carrello, dove vedrai la molla vicino alla volata. dietro quella molla, tra il pezzo blu e la molla, c'è un pezzo in metallo grigio. questo pezzo ha un buchino al centro. in quel buchino c'è una vite a brugola e penso si regoli da là con la brugola che dovresti aver avuto con la pistola. fammi sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.