Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Cilindro ak47
Ciao a tutti spero di trovarmi nella sezione giusta, dopo aver smontato la mia asg Modello: ak 47 tattical Golden Bowusata in 4-5 partite.e dopo aver letto alguida sui fori di compensazione ho notato che (se nn ho frainteso la guida) il mio cilindro e' sbagliato rispetto alla canna.Leggendo la guida io avrei montato un cilindro pieno su un ak che ha la canna oltre i 40cm...invece io ho questo ::o:oAllegato 132646.:shocked:.le mie domande sono 2, se lo lascio cosi' quanto perdo in prestazioni?? e che marca mi consigliate l'eventuale nuovo cilindro??grazie in anticipo!:giggle:
-
https://www.softairmania.it/threads/...-per-j-g-Works ma prima di legarti la testa controlla la velocità dei bb con un cronografo e controlla anche le eventuali perdite d'aria.
Ahab
PS: un qualuqnue tubo coi giusti diametri andrebbe bene...
-
Io cambierei cilindro mettendone uno pieno e in caso sei sopra il joule , monterei una nuova molla da 85/90.
-
nn ho il crono e preferirei finire prima di domenica..cmq nn cis ono perdite d'aria...che cilindro mi consigliate??
-
Quello che costa meno insieme ad una sp90: nel dubbio è meglio prevenire che curare.
Se non l'hai ancora fatto cambia il grasso con qualcosa di buono e controlla lo spessoramento
Ahab
-
Come ti hanno detto qualsiasi va bene, ci sono di tutte le marche, cambia che ci sono in acciaio, in ottone, teflonati e con le zigrinature esterne per "dissipare meglio il calore" e cosi via; prendi quello che fa tenuta e buonanotte, io per dire ho il magic box, i cinesi, un royal e un systema, cambia di pochissimo il diametro interno, ad esempio il systema che ho è un pelo più largo e con l'oring di serie non faceva tenuta; il massimo sarebbe fare una prova siringa di persona, al massimo se è più largo stretto cambi OR.
-
abbastanza comune tra gli AK jg...metti un cilindro pieno e fai la prova al cronografo che semmai è over dopo...
per il cilindro è uguale,systema,guarder,marui o anche dboys o roba simile,reggono bene,se ne hai uno sottomano di qualunque marca sia basta che sia pieno e che tenga bene.
p.s: se non lo cambi il cilindro la meccanica fa solo più fatica(in quanto probabilmente hai una molla abbastanza dura) e hai una rosata più ristretta percui meno precisione.Questo discorso dipende molto anche dalla canna,gommino hop up,spingipallino e cosi via ma di sicuro quel foro ti fa sparare decisamente peggio da come sarebbe come nella guida...