Proteste su proteste per i miei ''tiri pomeridiani''
Ciao a tutti, premetto che non sono proprio un neofita in ambito di questo sport, quindi conosco anche abbastanza bene le leggi che lo riguardano, ma arriviamo al dunque:
qualche tempo fa andavo a sparare col mio m14 (punta rossa di 3cm, tutte le precauzioni ma sopratutto fucile sotto al j) in un giardino semi-abbandonato senza danneggiare qualcosa o ferire animali o persone, in seguito molti anziani e donne adulte (parlo di donne non perché sono maschilista ed escludo noi maschi, ma perché la maggior parte delle volte sono le donne che mi ''abbaiano contro'' :giggle:) mi dicono che chiamino i carabinieri o la polizia, li spaventato ho cambiato luogo; 1a domanda: potevo, o no?
adesso faccio lo stesso sul mio terrazzo/cortile sparando a dei bersagli (lattine ecc..) coperti dietro da un tendone o da un muro in modo da non far male a nessuno, ma anche qui ricevo moltissime proteste 2a domanda: che cosa devo fare? help! :confused: non so più come ''collaudare'' le mie modifiche home made e non...
grazie in anticipo a tutti... ciaooo :D