Ciao a tutti mi hanno regalato una testa cilindro silenziata (concava), ci sono problemi se la utilizzo con una testa pistone non silenziata? grazie... ciao ciao
Marco
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti mi hanno regalato una testa cilindro silenziata (concava), ci sono problemi se la utilizzo con una testa pistone non silenziata? grazie... ciao ciao
Marco
No.
riquoto (rafforzativo).
No
pensate prima di rispondere.....si e no...dipende da che testa pistone utilizzi...se in alluminio vai sereno,in pom alla lunga si deforma e si restringe la sede oring dando problemi di pressione
Non credo che la forza della molla sia così forte da deformarlo permanentemente, sia perchè il materiale è elastico sia perchè il punto di impatto rimane sempre a contatto con la parte piena della testa e non impatta solo dove c'è l'incavo dell' o-ring, quindi mi pare impossibile che deformi.
sbagliato....,prova a misurare l'interno di una testa pistone in pom e vereai che risulta piu piccola di quasi tutte le battute in gomma delle teste silenziate in commercio...comunque dipende sempre dalle teste ...io ne gia cambiate 2 quindi ti posso assicurare che succede...poi,vedi tu...ti dico,alluminio e nn ti sbagli..
Io testa pistone lonex normale e testa cilindro silenziata lonex e va in battuta sul pieno, poi non se che pezzi di che marche dici tu.