Ciao a tutti mi hanno regalato una testa cilindro silenziata (concava), ci sono problemi se la utilizzo con una testa pistone non silenziata? grazie... ciao ciao
Marco
Ciao a tutti mi hanno regalato una testa cilindro silenziata (concava), ci sono problemi se la utilizzo con una testa pistone non silenziata? grazie... ciao ciao
Marco
pensate prima di rispondere.....si e no...dipende da che testa pistone utilizzi...se in alluminio vai sereno,in pom alla lunga si deforma e si restringe la sede oring dando problemi di pressione
Non credo che la forza della molla sia così forte da deformarlo permanentemente, sia perchè il materiale è elastico sia perchè il punto di impatto rimane sempre a contatto con la parte piena della testa e non impatta solo dove c'è l'incavo dell' o-ring, quindi mi pare impossibile che deformi.
sbagliato....,prova a misurare l'interno di una testa pistone in pom e vereai che risulta piu piccola di quasi tutte le battute in gomma delle teste silenziate in commercio...comunque dipende sempre dalle teste ...io ne gia cambiate 2 quindi ti posso assicurare che succede...poi,vedi tu...ti dico,alluminio e nn ti sbagli..
Io testa pistone lonex normale e testa cilindro silenziata lonex e va in battuta sul pieno, poi non se che pezzi di che marche dici tu.