BIG DRAGON repliche MAGPUL e non solo
Allora come da titolo, ultimamente su certi siti, ad esempio saddafà, si vede questa marca fare di tutto, dagli ingranaggi, ai circuiti mosfet, fino ai gusci, spesso copia spudoratamente e credo anche senza licenza case famose come MAGPUL, pezzi VLTOR, ecc. tutto a un prezzo che è meno della metà;
Personalmente di questa casa ho preso una grip MOE, esteticamente è identica all'originale magpul, loghi compresi, anche se l'ho pagata 16 euro, certo ci sono delle bave, materiale distanti anni luce dall'originale, e il motore non scorreva per niente nella grip ,al punto che ho dovuto limare non di poco l'interno per avere qualcosa di accettabile.
Ma alla fine per quello che l'ho pagato è passabile.
Ora l'occhio mi è caduto sui gusci MAGPUL, repliche che sembrano perfette, loghi clamorosamente copiati, su certi forum americani ho letto che clonano in tutto per tutto la G&P.
Il prezzo si aggira sulle 80 euro, quindi meno della metà dell'originale, e sembrerebbero fatti anche bene.
L'unica cosa è la paura di prendere una bella inc*****a, ad esempio trovare giochi allucinanti, gearbox che non entra o balla, motore impossibile da allineare, o il filetto del delta ring non compatibile, siccome anche trattandosi di qualcosa pagato meno si tratta sempre di 80 euro, quindi non so se vale la pena prendere i gusci G&P VLTOR che mi piacciono allo stesso modo, ma ad un prezzo superiore di 50 euro....