Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: BIG DRAGON repliche MAGPUL e non solo

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito BIG DRAGON repliche MAGPUL e non solo

Allora come da titolo, ultimamente su certi siti, ad esempio saddafà, si vede questa marca fare di tutto, dagli ingranaggi, ai circuiti mosfet, fino ai gusci, spesso copia spudoratamente e credo anche senza licenza case famose come MAGPUL, pezzi VLTOR, ecc. tutto a un prezzo che è meno della metà;

Personalmente di questa casa ho preso una grip MOE, esteticamente è identica all'originale magpul, loghi compresi, anche se l'ho pagata 16 euro, certo ci sono delle bave, materiale distanti anni luce dall'originale, e il motore non scorreva per niente nella grip ,al punto che ho dovuto limare non di poco l'interno per avere qualcosa di accettabile.
    Ma alla fine per quello che l'ho pagato è passabile.

Ora l'occhio mi è caduto sui gusci MAGPUL, repliche che sembrano perfette, loghi clamorosamente copiati, su certi forum americani ho letto che clonano in tutto per tutto la G&P.

Il prezzo si aggira sulle 80 euro, quindi meno della metà dell'originale, e sembrerebbero fatti anche bene.

L'unica cosa è la paura di prendere una bella inc*****a, ad esempio trovare giochi allucinanti, gearbox che non entra o balla, motore impossibile da allineare, o il filetto del delta ring non compatibile, siccome anche trattandosi di qualcosa pagato meno si tratta sempre di 80 euro, quindi non so se vale la pena prendere i gusci G&P VLTOR che mi piacciono allo stesso modo, ma ad un prezzo superiore di 50 euro....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

la Big Dragon fa anche un motore clone del g&P m120 .quasi identico nell'estetica con stessa etichetta,ma la posto del logo g&P c'è quello B.d. ... provato e montati gia' 4 e non sono male .sono magari un pelino inferiore ai g&P e vengono addirittura quasi 15e in meno, che per un motore speed mi pare ottimo

quindi che dire: se le copie sono fatte bene.. e si puo' risparmiare,perche non optare su queste?alla fine anche l'element ha incominciato facendo copie di alcuni oggetti per poi incominciare a fare oggetti propri( oltre alle solite repliche)

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Ho capito, farò da tester, anche se non adesso, visto che il sito da cui vorrei ordinarli li da non disponibili.......
    Anche se passare da dei G&P che purtroppo si sono spezzati a dei cinesozzi, bo vedremo se reggeranno il confronto.

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho comprato i gusci Big Dragon Magpul da Safarà.
    Sono ottimi, loghi e rifiniture perfetti. Unico difetto sono le minuterie sono realizzate malissimo e sono praticamente da buttare appena tolte dalla scatola .

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Per le minuterie non c'è problema trapianto quelle del guscio G&P rotto, che sono ottime.
    Ho trovato un'altro negozio che le ha ma a 10 euro in più, siccome non è urgente preferisco aspettare che tornano dove vengono meno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

http:www.softairmania.itthreads219777-BIG-DRAGON-repliche-MAGPUL-e-non-solo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.