Allora come da titolo, ultimamente su certi siti, ad esempio saddafà, si vede questa marca fare di tutto, dagli ingranaggi, ai circuiti mosfet, fino ai gusci, spesso copia spudoratamente e credo anche senza licenza case famose come MAGPUL, pezzi VLTOR, ecc. tutto a un prezzo che è meno della metà;
Personalmente di questa casa ho preso una grip MOE, esteticamente è identica all'originale magpul, loghi compresi, anche se l'ho pagata 16 euro, certo ci sono delle bave, materiale distanti anni luce dall'originale, e il motore non scorreva per niente nella grip ,al punto che ho dovuto limare non di poco l'interno per avere qualcosa di accettabile.
Ma alla fine per quello che l'ho pagato è passabile.
Ora l'occhio mi è caduto sui gusci MAGPUL, repliche che sembrano perfette, loghi clamorosamente copiati, su certi forum americani ho letto che clonano in tutto per tutto la G&P.
Il prezzo si aggira sulle 80 euro, quindi meno della metà dell'originale, e sembrerebbero fatti anche bene.
L'unica cosa è la paura di prendere una bella inc*****a, ad esempio trovare giochi allucinanti, gearbox che non entra o balla, motore impossibile da allineare, o il filetto del delta ring non compatibile, siccome anche trattandosi di qualcosa pagato meno si tratta sempre di 80 euro, quindi non so se vale la pena prendere i gusci G&P VLTOR che mi piacciono allo stesso modo, ma ad un prezzo superiore di 50 euro....