Visualizzazione stampabile
-
Pistole silenziose
Ciao a tutti voi che amate le armi corte,
io non ho mai posseduto una pistola e vorrei comprarne una abbastanza silenziosa per usarla come backup nel mio set-up da sniper.
Mi potreste indicare:
-Pistola
-Adattatore ( se non è incluso nella pistola )
-Silenziatore ( se non è incluso nella pistola )
Non mi interessano pistole a CO2 ( a meno che non me ne indichiate una particolarmente prestante ) o elettriche.
Cerco una pistola di ottima qualità, quindi perfavore indicatemi solo pistole di buona marca.
Grazie per l'attenzione, rep+ a chi mi indicherà la pistola che più mi piacerà!
-
socom mk23 marui...
quando monti il silenziatore si sente molto ma molto meno.
poi prendi la pistola gia completa nella sua valigietta...silenziatore compreso.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da 3lv3n
socom mk23 marui...
quando monti il silenziatore si sente molto ma molto meno.
poi prendi la pistola gia completa nella sua valigietta...silenziatore compreso.
Come non quotarti a pieno !
Amo questa pistola te la consiglio vivamente anche io , unico neo è bella grande è ingombrante
-
Quoto tutti...la mk23 marui è veramente la pistola più silenziosa che io abbia mai visto (con silenziatore montato)...complice ovviamente l'assenza dello scarrellamento!
Altra possibile idea potrebbe essere una bella g18c elettrica con silenziatore montato....risulterebbe anch'essa abbastanza silenziosa, ma mai quanto la mk23!
-
Non sapevo che la mk 23 non fosse scarrellante!
Ma anche la controparte real steel ha questo meccanismo particolare?
Ha l'hop-up regolabile?
Ed è precisa?
Se c'è un possessore, mi potreste dare le misure e il peso effettivi con il silenziatore?
-
-
è sempre più mia :giggle:
ma le domande rimangono:
Ha l'hop-up regolabile?
è precisa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Archer.
è sempre più mia :giggle:
ma le domande rimangono:
Ha l'hop-up regolabile?
è precisa?
é una bel pezzo ,come gia ti dicevo l'unico neo è che sono ingombranti ,poi molte volte sono difettose nei caricatori di serie che perdono ,ma basta cambiarlo e tutto si risolve ,(io ti parlo di alcuni casi capitati ,non sempre è cosi :) )
---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:11 ----------
è semiscarrellante puoi manualmente far indietreggiare il carrello per simulare l'incameramento del 1° colpo ma poi quando spari il carrello resta fisso come hai visto nel video
qui ti metto una recensione cosi che poi avere tutte le info che vuoi, anche la socom ksc è fantastica ,qui ne parla di tutte è due
https://www.softairmania.it/threads/...ONE-Socom-MK23
-
Questo l'ho capito, la marui fa sempre ottimi ferri.
L'unica mia perplesstà è: ha l'hop-up regolabile? se sì,bisogna smontarla per regolarlo?