Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Arma backup silenziosa

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Question Arma backup silenziosa

Volevo comprare una mk23 socom marui credo la miglior pistola che possa esistere per fare lo sniper :silenziosa,capiente,duratura ecc...però 160 cucuzze so tante, quindi volevo ripiegare su qualcosa di più economico ,la mia idea è una 1911 della Wg a CO2 NON SCARRELLANTE con il nuovo adattatore della .mk più il silenziatore U.S GOV (imitazione del marui) della royal che costa solo 16 euro.Tutto per un totale di 90 euro...ne vale la pena?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso che non si possa avere repliche molto silenziose eccetto quella da te menzionata.. tanto meno se sono a gas..
    forse un'elettrica..

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

se vuoi un consiglio evita le WG come la peste, escono quasi tutte over (e di parecchio) e con problemi (perdite e altri mazzi). Se non vuoi spendere troppo potresti provare la kjw stealth assassin (clone dell'mk23 marui), però in italia non si trova più e dovresti ordinarla dal sol levante. Altrimenti potresti cercare una buona pistola NON scarrellante (tipo la usp a co2 della umarex, o altre simili) e farti fare al tornio un adattatore per il silenziatore

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio evita le WG come la peste, escono quasi tutte over (e di parecchio) e con problemi (perdite e altri mazzi). Se non vuoi spendere troppo potresti provare la kjw stealth assassin (clone dell'mk23 marui), però in italia non si trova più e dovresti ordinarla dal sol levante. Altrimenti potresti cercare una buona pistola NON scarrellante (tipo la usp a co2 della umarex, o altre simili) e farti fare al tornio un adattatore per il silenziatore
    le nuove WG Special combat(le 1911 non scarrellanti) sono tutte under...la mia era a 0.8 j nuova

anche se sconsiglio le C02 per essere utilizzate come "backup silenzioso"
    la pressione è troppo alta,anche con un silenziatore(provati 3 silenziatori diversi con all'interno materiale fonoassorbente diverso, a partie dalla spugna da fiorista fino ad arrivare al materiale della SNIPER MK) il rumore viene solo minimamente ovattato....
    l'unica cosa buona delle C02 è che con il freddo non perdono molto e, soprattutto quelle non scarrellanti, non soffrono di inceppamenti vari(la mia è caduta nella neve, completamente coperta e con la canna tappata di neve...2 colpi a vuoto ed è ripartita tranquillamente)

silenceD molto meglio spendere 70 euro in più e prendere la marui se vuoi essere silenzioso...le c02 sono tutt'altro che silenziose

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Secondo me, se vuoi un arma di backup silenziosa, è meglio se lasci perdere le pistole. Come già detto, quelle a gas non sono silenziose e quelle elettriche non permettono molti interventi per la riduzione della rumorosità; inoltre, piuttosto che mettere un silenziatore su una pistola, ti converrebbe passare direttamente a qualcosa di meno compatto (tanto una volta che hai messo il silenziatore alla pistola, le dimensioni sono quelle) con maggiori possibilità di customizzazione. Volendo potresti provare un fucile a pompa a molla.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

la pistola citata da te l'ho sentita all'opera, ed abbinata al suo silenziatore (credo fosse il suo) mi ha lasciato sbigottito, veramente.

le pistole a co2 son tutt'altro che silenziose, anzi, danno delle botte assurde

buran
    Visitatore

Predefinito

io uso solo pistole elettriche,non sono troppo rumorose,sicuramente più silenziose di quelle a gas,e in più hanno la possibilità di sparare in raffica con un caricatore da 30 bb o più,secondo me per uno sniper sono il massimo.

Spina
    Club
    Draghi Incursori

Predefinito

Anch'io ho affrontato il tuo stesso problema e come hai detto bene la migliore e la marui MK23... ma il prezzo è alto.

Come ti hanno consigliato lascia stare le gas/co2 perchè troppo rumorose e impossibili da silenziare. Le elettriche (io ho provato una DE) non sono male e anche se difficilmente possono essere silenziate di base non sono molto rumorose.

Io comunque rimarrei su una pistola, visto che per la mia poca esperienza quando sei alle strette ti serve un'arma rapida e comoda da usare (spesso sono sdraiato o comunque in posizioni scomode).

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io con una g18 cyma a 50€ con tutto mi risolvo il problema.. la batteria dura una vita (si usa pochissimo la pistola) puoi mettere car da 100bb hai da pessare solo a caricare i bb. ne gas, ne co2.. uno sbatti in meno..

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

parlo da ex possessore di due mk23 socom XD ora ne ho solo una ne ho provate tante di pistole e questa è veramente la più silenziosa. quando sei nascosto bene con la ghillie i miei compagni mi dicono che si sente solo un "puff" leggero ma che non si riesce ad individuare da che parte sia!! è vero: con una carica di gas ci sparo 2 caricatori e mezzo, una nota dolente è la lunghezza, io ho risolto con una cinghia e la porto a tracolla.
    purtroppo di altre asg silenzione non ne so. a causa dello scarrellamento oppure del motorino(se elettrica)
    la mk23 socom è e rimane l asg più silenziosa che ci sia, più del g spec.. sono lili
    un saluto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziosa

http:www.softairmania.itthreads218244-Arma-backup-silenziosa

https:www.softairmania.itthreads218244-Arma-backup-silenziosa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.