C'è qualcosa che non mi torna!
Salve a tutti!
Possiedo un M4A1 della D-Boys e ho portato delle migliorie per aumentarne la potenza e la precisione.Elenco le modifiche:Hop up systema con gommino madbull rosso,canna di precisione madbull da 6.03 e molla sp90 guarder.Prima di queste modifiche l'asg sparava a 0.90-0.92m/s con bb da 0.20.Siccome volevo passare ai 0.25 ho pensato di fare le modifiche sopra elencate(dopo aver letto e sentito pareri qui su sam) e pensavo di restare sui 0.90-0.95m/s con questa configurazione.PENSAVO!!!Con mio grosso stupore oggi sono andato in negozio a ritirare l'asg(gioco da poco e non sono ancora capace di sistemare l'asg da solo) e con bb da 0.20 esce a 0.87-0.88 costanti :shocked:.Il tipo del negozio mi è stato consigliato dal club e devo dire che sa il fatto suo(ha rispessorato e reingrassato il gb) quindi non metto in dubbio il lavoro fatto!Solo che non riesco più a capirci nulla a sto punto!!!Proverò a ricronografare con il crono del club per avere un'altro riscontro(magari in negozio hanno il crono starato o tarato un pò più basso per non so quale motivo).Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?Sembra strano anche a voi?Può essere che il cilindro abbia delle perdite d'aria spaventose e devo cambiarlo?Ripeto l'asg è totalmente D-Boys a parte le modifiche sopra elencate!Qualcuno mi aiuti:giggle:!!!