Visualizzazione stampabile
-
2-75, Jungle Operation Training Centre, Panama, 1982.
-
molto belle e ben riuscite alex. più che altro mi servono per qualche interrogativo che io da bravo ignorante non posso fare a meno di fare.
curiosità:ma la divisa rdf con la patch del 2° ranger e il jungle expert è originale o è stata fatta apposta?
io mi sono sfogliato quelle poche foto che ho del jotc e ho visto solo jungle, erdl e perfino qualche og-507 (e poi le foto sono fino al '90, uno si aspetterebbe almeno una bdu:)). e nemmeno nessuno che si portasse dietro l'elmetto, solo i ranger cap (rimandato anche il fucile di kilgore:wink2:).
per il resto invece mi sembra tutto perfetto, il paracord sulla fibbia, la torcia nastrata, i cat eyes sull'elmetto e sul buttpack ecc.. sono veramente tocchi di classe. ah, se non vedo male sulla kitlist latita il bipod case.
-
@ alexdust
...... real combat camera
@ octabrain
prima dell'entrata in servizio dell'm-4 sapevo che la sof comunity usava le versioni del car 15,anche i "vecchi" xm 177.
perchè non và bene la replica di kilgore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
molto belle e ben riuscite alex. più che altro mi servono per qualche interrogativo che io da bravo ignorante non posso fare a meno di fare.
curiosità:ma la divisa rdf con la patch del 2° ranger e il jungle expert è originale o è stata fatta apposta?
io mi sono sfogliato quelle poche foto che ho del jotc e ho visto solo jungle, erdl e perfino qualche og-507 (e poi le foto sono fino al '90, uno si aspetterebbe almeno una bdu:)). e nemmeno nessuno che si portasse dietro l'elmetto, solo i ranger cap (rimandato anche il fucile di kilgore:wink2:).
per il resto invece mi sembra tutto perfetto, il paracord sulla fibbia, la torcia nastrata, i cat eyes sull'elmetto e sul buttpack ecc.. sono veramente tocchi di classe. ah, se non vedo male sulla kitlist latita il bipod case.
ti consiglio di dare un occhiata a una pubblicazione della osprey, esattametne "us army rangers and lrrp units 1942-1987"
a pagina 54 troverai una foto di riferimento che chairisce un paio dei tuoi dubbi (rdf con jungle esxpert e il car-15).
ti cito cosa mette la didascalia:
"a study of two 2nd bns, 75th inff at ft lewis 1981.....car-15 smg, assembled from commercial components since the xm177e2 smg is no longer in tha army's inventory."
ps
la mia rdf è arrivata cosi ora non so dirti se è originale dell'epoca o una creazione dell venditore ebay difficile da capire.
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
no, la mia è "artificiale" (e non ancora finita a dire la verità :)), però ti riporto qua sotto la foto che ti ha nominato kilgore, così hai sia un riferimento per quanto riguarda il fucile che per le giacca.
https://i114.photobucket.com/albums/...hotos/2-75.jpg
-
vista, grazie alex, in realtà mi sono pure sfogliato il volume (elite 13) che ho in libreria (oggi, ieri non ci ho proprio pensato) ma mi era proprio sfuggita...