Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 2-75, Jungle Operation Training Centre, Panama, 1982.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito 2-75, Jungle Operation Training Centre, Panama, 1982.

2nd bn., 75th rangers, jotc panama

kitlist kilgore:

m1 helmet + rdf cover end elastic band
    rdf uniform
    jungle boots
    lc1 belt
    lc1 rifle mag pouch x 4
    lc1 compass pouch x2
    lc1 canteen x2
    lc1 butt pack
    lincloe h suspender
    strobo pouch + sdu/5
    mx-991/u flashlight
    earplug case
    poncho lightweight
    us carabiner + gi leather gloves
    colt car-15 + m60 sling

kitlist alexdust:

m1 helmet + rdf cover ranger issued
    rdf uniform
    jungle boots spike protective
    lc1 pistol belt
    4x lc1/lc2 rifle mag pouches
    2x lc1 compass pouches
    2x lc2 canteen
    m1961 buttpack
    m1956 h suspender
    nylon bipod case
    xm3 bipod
    strobe pouch + sdu/5 marker
    earplug case
    gi carabiner + gi leather gloves
    colt m16 carbine
    gi sling
    colt carry handle scope 4x20
    m8a1 bayonet and scabbard
    Ultima modifica di alexdust; 27/07/2009 a 22:16

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

molto belle e ben riuscite alex. più che altro mi servono per qualche interrogativo che io da bravo ignorante non posso fare a meno di fare.

curiosità:ma la divisa rdf con la patch del 2° ranger e il jungle expert è originale o è stata fatta apposta?

io mi sono sfogliato quelle poche foto che ho del jotc e ho visto solo jungle, erdl e perfino qualche og-507 (e poi le foto sono fino al '90, uno si aspetterebbe almeno una bdu). e nemmeno nessuno che si portasse dietro l'elmetto, solo i ranger cap (rimandato anche il fucile di kilgore).
    per il resto invece mi sembra tutto perfetto, il paracord sulla fibbia, la torcia nastrata, i cat eyes sull'elmetto e sul buttpack ecc.. sono veramente tocchi di classe. ah, se non vedo male sulla kitlist latita il bipod case.

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

@ alexdust
    ...... real combat camera

@ octabrain
    prima dell'entrata in servizio dell'm-4 sapevo che la sof comunity usava le versioni del car 15,anche i "vecchi" xm 177.
    perchè non và bene la replica di kilgore?

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    molto belle e ben riuscite alex. più che altro mi servono per qualche interrogativo che io da bravo ignorante non posso fare a meno di fare.

curiosità:ma la divisa rdf con la patch del 2° ranger e il jungle expert è originale o è stata fatta apposta?

io mi sono sfogliato quelle poche foto che ho del jotc e ho visto solo jungle, erdl e perfino qualche og-507 (e poi le foto sono fino al '90, uno si aspetterebbe almeno una bdu). e nemmeno nessuno che si portasse dietro l'elmetto, solo i ranger cap (rimandato anche il fucile di kilgore).
    per il resto invece mi sembra tutto perfetto, il paracord sulla fibbia, la torcia nastrata, i cat eyes sull'elmetto e sul buttpack ecc.. sono veramente tocchi di classe. ah, se non vedo male sulla kitlist latita il bipod case.
    ti consiglio di dare un occhiata a una pubblicazione della osprey, esattametne "us army rangers and lrrp units 1942-1987"

a pagina 54 troverai una foto di riferimento che chairisce un paio dei tuoi dubbi (rdf con jungle esxpert e il car-15).

ti cito cosa mette la didascalia:
    "a study of two 2nd bns, 75th inff at ft lewis 1981.....car-15 smg, assembled from commercial components since the xm177e2 smg is no longer in tha army's inventory."

ps
    la mia rdf è arrivata cosi ora non so dirti se è originale dell'epoca o una creazione dell venditore ebay difficile da capire.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    no, la mia è "artificiale" (e non ancora finita a dire la verità ), però ti riporto qua sotto la foto che ti ha nominato kilgore, così hai sia un riferimento per quanto riguarda il fucile che per le giacca.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

vista, grazie alex, in realtà mi sono pure sfogliato il volume (elite 13) che ho in libreria (oggi, ieri non ci ho proprio pensato) ma mi era proprio sfuggita...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.