Visualizzazione stampabile
-
Gas o Elettrica
Io faccio il cecchino e dopo un anno con una beretta a green gas devo dire che di inverno funziona propio male ,quindi volevo risolvere o comprando una 1911 a co2 magari a canna fissa con un silenziatore o una g18 della cyma elettrica (senza silenziatore tanto non funzionerebbe).Quale mi consigliate?
-
Beh sono due mondi molto diversi. Se non ti interessa affatto il realismo, l'elettrica e' ok, anche se non credo tiri molto lontano, anche per le nostre potenze. Una 1911 a co2 canna fissa penso sia piu' divertente e di sicuro, con la canna fissa, sfrutta al massimo la CO2. Personalmente non prenderei l'elettrica perche' sono appassionato del gas. :)
-
Pienamente d'accordo con Shub, poi le pistole le ettriche hanno una meccanica abbastanza delicata e dedicata...
-
Io ho avuto una brutta esperienza con una 1911 a co2 scarrellante, perchè mentre sparavo e partito via un pezzo dal'interno,spaccando tutti gli ingranaggi....comunque l'idea di una 1911 con l'adattatore della snip.mk non mi dispiacerebbe ...
-
Vai di GAS !! Io a seconda delle partite ricopro il ruolo dello sniper e di usare la pistola mi è capitato davvero di rado..
Ho avuto un usp45 Marui elettrica e alla fine l'ho venduta per prendere la sigp226 a gas.. è tutto un altro mondo
-
io quando gioco sniper mi porto la g18 elettrica col caricatore maggiorato per motivi di peso, visto che vado sempre molto leggero (specialmente le gambe, elimino tutti i cosciali o la roba nei tasconi) per potermi muovere in silenzio.
è cmq relativo perchè la g18 pesa 300g e la mia hi capa co2 pesa 7/800g quindi non è che sia un peso abnorme...
cmq per ovviare ho preso una fondina ascellare che è tatticamente migliore e tolgo completamente il peso dalla cintura.
il gas l'ho abbandonato da secoli, qui a l'aquila fa troppo freddo e ci potrei giocare dal 3 al 24 di agosto :D!!
-
io ho una Glock 18 elettrica (Cyma) e una Beretta M9 a gas (KJW), ambedue scatrellanti.
Calcola che con la Cyma la portata utile non supera i 15m, a gas tiro tranquillamente a 35m. Questo da casa e quindi il gas non risente del problema temperatura. Probabilmente la soluzione migliore è il gas a temperature moderate, ed il CO2 a basse temperature (in estate quasi sicuro che sei oltre il J, e ciò NON VA BENE).
-
io ho una g18 marui elettrica, è decisamente affidabile e spara benino (ed ha comunque, specie con il mag da 100bb, un'ottimo volume di fuoco)...ma ho pure una we 1911a gas, quando fa caldo la preferisco decisamente, è più divertente ed efficace. Sto pure valutando di prendermi una co2, così mi faccio il tris, però come han detto giustamente d'estate sfora il j...
-
Molte KJW vanno sia a gas che a CO2, anche se a 21 °C escono alla stessa potenza, per altro. In questo modo stessa pistola, inverno o comunque quando non va piu' il gas: CO2, d'estate gas.