Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gas o Elettrica

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito Gas o Elettrica

Io faccio il cecchino e dopo un anno con una beretta a green gas devo dire che di inverno funziona propio male ,quindi volevo risolvere o comprando una 1911 a co2 magari a canna fissa con un silenziatore o una g18 della cyma elettrica (senza silenziatore tanto non funzionerebbe).Quale mi consigliate?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh sono due mondi molto diversi. Se non ti interessa affatto il realismo, l'elettrica e' ok, anche se non credo tiri molto lontano, anche per le nostre potenze. Una 1911 a co2 canna fissa penso sia piu' divertente e di sicuro, con la canna fissa, sfrutta al massimo la CO2. Personalmente non prenderei l'elettrica perche' sono appassionato del gas.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Pienamente d'accordo con Shub, poi le pistole le ettriche hanno una meccanica abbastanza delicata e dedicata...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Io ho avuto una brutta esperienza con una 1911 a co2 scarrellante, perchè mentre sparavo e partito via un pezzo dal'interno,spaccando tutti gli ingranaggi....comunque l'idea di una 1911 con l'adattatore della snip.mk non mi dispiacerebbe ...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Vai di GAS !! Io a seconda delle partite ricopro il ruolo dello sniper e di usare la pistola mi è capitato davvero di rado..
    Ho avuto un usp45 Marui elettrica e alla fine l'ho venduta per prendere la sigp226 a gas.. è tutto un altro mondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io quando gioco sniper mi porto la g18 elettrica col caricatore maggiorato per motivi di peso, visto che vado sempre molto leggero (specialmente le gambe, elimino tutti i cosciali o la roba nei tasconi) per potermi muovere in silenzio.
    è cmq relativo perchè la g18 pesa 300g e la mia hi capa co2 pesa 7/800g quindi non è che sia un peso abnorme...
    cmq per ovviare ho preso una fondina ascellare che è tatticamente migliore e tolgo completamente il peso dalla cintura.
    il gas l'ho abbandonato da secoli, qui a l'aquila fa troppo freddo e ci potrei giocare dal 3 al 24 di agosto !!

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

io ho una Glock 18 elettrica (Cyma) e una Beretta M9 a gas (KJW), ambedue scatrellanti.
    Calcola che con la Cyma la portata utile non supera i 15m, a gas tiro tranquillamente a 35m. Questo da casa e quindi il gas non risente del problema temperatura. Probabilmente la soluzione migliore è il gas a temperature moderate, ed il CO2 a basse temperature (in estate quasi sicuro che sei oltre il J, e ciò NON VA BENE).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho una g18 marui elettrica, è decisamente affidabile e spara benino (ed ha comunque, specie con il mag da 100bb, un'ottimo volume di fuoco)...ma ho pure una we 1911a gas, quando fa caldo la preferisco decisamente, è più divertente ed efficace. Sto pure valutando di prendermi una co2, così mi faccio il tris, però come han detto giustamente d'estate sfora il j...
    Ultima modifica di Laricev; 02/01/2012 a 00:35

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Molte KJW vanno sia a gas che a CO2, anche se a 21 °C escono alla stessa potenza, per altro. In questo modo stessa pistola, inverno o comunque quando non va piu' il gas: CO2, d'estate gas.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.