Visualizzazione stampabile
-
G&G serie Raider L
Ciao a tutti ragazzi :D,
oggi ho scritto qui perchè ho bisogno di un consiglio da parte vostra.
Ho trovato su un sito online(che non posso nominare vero?), 2 asg di cui sono interessato e che sono molto simili, si tratta del M4 GR15 Rider-L Full Metal SCARRELLANTE
al prezzo di 199 euro (scontato di 80 euro :cool:) e del M4 Raider L SCARRELLANTE Nero anch'esso al prezzo di 199 euro (scontato di 15 euro).
Ho bisogno di sapere se l'unica differenza tra i 2 è che uno è fatto interamente in metallo mentre l'altro in plastica, le meccaniche interne sono le stesse? il primo viene fornito con impugnatura anteriore e 2 copri ris rigidi, uno sconto di 80 euro è niente male quindi se tra i 2 non ci sono differenze di prestazioni sarei orientato verso il full metal. :) mi affido a voi ;)
Grazie in anticipo,
Malbek.
-
0 risposte wow, nessuno che lo sà? :(
-
il primo è un full-metal
il secondo è nylon (lo stesso della serie CM16 Raider) ma ha il ris in metallo
i gearbox sono i medesimi
Personalmente opterei per il nylon (li ho entrambi e con il nylon mi trovo meglio, più leggero e ugualmente performante)
-
in poche parole e lo stesso fucile ,cambiano solo i materiali esterni ... io sarei per il full metal ...:D
-
grazie mille ragazzi allora opterò per il full metal :)
-
Io sono un felice possessore del 2 : M4 Raider L SCARRELLANTE Nero . Mi trovo molto bene anche nelle partite che durano molto, tieni presente che il peso alla lunga si fà sentire. Buona scelta
-
come fa a pesare alla lunga? pesa niente O.O...
-
Ma io che gioco anche con la minimi del peso ne faccio una questione relativa :rolleyes: personalmente opterei per il full metal, a parità di componenti interni mi da una sensazione di maggiore solidità e fedeltà della replica.
-
Ho la versione in metallo, ed è veramente un ottimo fucile. Pur essendo full metal è abbastanza leggero, tutti i miei amici che lo impugnano me lo ripetono... Lo trovo molto ben bilanciato solido e resistente, anche per me che non sono molto delicato con i fucili e li stringo con molto ammmmore oltretutto la verniciatura è ruvida e resistente, resiste anche a diverse botte. Se lo trovi a quel prezzo, prendilo di corsa!!!
Oltretutto, ho confrontato i raider scarrellanti in nylon di due miei compagni di squadra con il mio full metal, oltre alle differenze estetiche il mio pare decisamente più veloce in raffica (non per niente i loro sono soprannominati i fucili "Piu piu piu")