Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: G&G serie Raider L

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&G serie Raider L

Ciao a tutti ragazzi ,

oggi ho scritto qui perchè ho bisogno di un consiglio da parte vostra.

Ho trovato su un sito online(che non posso nominare vero?), 2 asg di cui sono interessato e che sono molto simili, si tratta del M4 GR15 Rider-L Full Metal SCARRELLANTE
    al prezzo di 199 euro (scontato di 80 euro ) e del M4 Raider L SCARRELLANTE Nero anch'esso al prezzo di 199 euro (scontato di 15 euro).
    Ho bisogno di sapere se l'unica differenza tra i 2 è che uno è fatto interamente in metallo mentre l'altro in plastica, le meccaniche interne sono le stesse? il primo viene fornito con impugnatura anteriore e 2 copri ris rigidi, uno sconto di 80 euro è niente male quindi se tra i 2 non ci sono differenze di prestazioni sarei orientato verso il full metal. mi affido a voi

Grazie in anticipo,

Malbek.

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

0 risposte wow, nessuno che lo sà?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il primo è un full-metal

il secondo è nylon (lo stesso della serie CM16 Raider) ma ha il ris in metallo

i gearbox sono i medesimi

Personalmente opterei per il nylon (li ho entrambi e con il nylon mi trovo meglio, più leggero e ugualmente performante)

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

in poche parole e lo stesso fucile ,cambiano solo i materiali esterni ... io sarei per il full metal ...
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 09/12/2011 a 12:22

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi allora opterò per il full metal

Spina L'avatar di fransis
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Io sono un felice possessore del 2 : M4 Raider L SCARRELLANTE Nero . Mi trovo molto bene anche nelle partite che durano molto, tieni presente che il peso alla lunga si fà sentire. Buona scelta

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

come fa a pesare alla lunga? pesa niente O.O...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma io che gioco anche con la minimi del peso ne faccio una questione relativa personalmente opterei per il full metal, a parità di componenti interni mi da una sensazione di maggiore solidità e fedeltà della replica.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ho la versione in metallo, ed è veramente un ottimo fucile. Pur essendo full metal è abbastanza leggero, tutti i miei amici che lo impugnano me lo ripetono... Lo trovo molto ben bilanciato solido e resistente, anche per me che non sono molto delicato con i fucili e li stringo con molto ammmmore oltretutto la verniciatura è ruvida e resistente, resiste anche a diverse botte. Se lo trovi a quel prezzo, prendilo di corsa!!!

Oltretutto, ho confrontato i raider scarrellanti in nylon di due miei compagni di squadra con il mio full metal, oltre alle differenze estetiche il mio pare decisamente più veloce in raffica (non per niente i loro sono soprannominati i fucili "Piu piu piu")

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.