Visualizzazione stampabile
-
Coltello Corpo A Corpo
Ragazzi volevo chiedere se a qualcuno andava di darmi una mano a progettare (e costruire ognuno a casa sua) un coltello adatto al corpo a corpo in softair
(pressochè inutile, ma la volta che qualcuno riuscirà ad usarlo...mmmmm mi aspetto statue d'oro massiccio ;-) )
io sto tirando giu due progetti cartacei, appena li finisco li postero...accetto consigli a manetta ;-)
-
Corpo a corpo?
Della serie sorprenderlo alle spalle e "accoltellarlo" per finta alla gola? Usa la pistola, è molto meglio, metti che si accorge di te, si gira e tu rimai aperto come un allocco con un coltello di latta in mano, almeno con la pistola hai qualche possibilità in più e non si rischiano incidenti inutili! ;)
-
Io direi che è sempre meglio evitare il corpo a corpo, si rischiano brutte sorprese. Il SA è fatto con repliche di armi a fuoco, non con repliche di coltelli, sciabole, spade o altro. Per quello ci sono le associazioni di combattimento medievali o simili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Liut
Io direi che è sempre meglio evitare il corpo a corpo, si rischiano brutte sorprese. Il SA è fatto con repliche di armi a fuoco, non con repliche di coltelli, sciabole, spade o altro. Per quello ci sono le associazioni di combattimento medievali o simili.
Ma scusa, ma tu com'è che vai a giocare la domenica...io così:
https://img69.imageshack.us/img69/335/saamurai.jpg
Scherzi a parte, quotone atomico, meglio non rischiare! ;)
-
se proprio vuoi farlo ,fallo in pvc..tipo quelli training ..lascia stare metalli vari,che gia non serve a nulla ,se poi aumentiamo il rischio di inconvenienti.................
-
Lo tocchi sulla spalla e bon. Evitate di fare cagate, che cacciare per sbaglio un simulacro nell'occhio di qualche povero disgraziato è una grana che NON VOLETE essere costretti a gestire.
-
Per quanto non sia convinto della pericolosità della cosa (gli occhi ad esempio dovrebbero essere coperti, il rischio di farsi male con una "coltellata" a questo punto e inferiore a quella ti prendersi una scarica nell'occhio per chi porta gli occhialini ;-) ) mi fido ciecamente dell'opinione di giocatori più esperti ;-)
Grazie a presto ragazzi
-
domenica l'ho fatto con 3 persone e mi sono gasato a bestia :asd:
ma basta una pacca sulla spalla, il coltello lo trovo proprio inutile e il rumore che fai per estrarlo è quanto basta per farti beccare e farti rafficare da 2 metri d'istinto dal nemico :asd:
-
a posto del solito "Dichiarati!"
-
ciao,
mi auguro che canciallate nel minor tempo possibile questo post
il pericolo è che i nuovi possano portare avanti una discussione del tutto inutile e pericolosa
grazie
questo è quello che ho scritto hai mod su questa discussione
nn ti lascio reputazione negativa perchè spero che tu abbia capito che questo post è inutile e pericoloso
ciao all