Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Coltello Corpo A Corpo

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito Coltello Corpo A Corpo

Ragazzi volevo chiedere se a qualcuno andava di darmi una mano a progettare (e costruire ognuno a casa sua) un coltello adatto al corpo a corpo in softair
    (pressochè inutile, ma la volta che qualcuno riuscirà ad usarlo...mmmmm mi aspetto statue d'oro massiccio )
    io sto tirando giu due progetti cartacei, appena li finisco li postero...accetto consigli a manetta

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Corpo a corpo?
    Della serie sorprenderlo alle spalle e "accoltellarlo" per finta alla gola? Usa la pistola, è molto meglio, metti che si accorge di te, si gira e tu rimai aperto come un allocco con un coltello di latta in mano, almeno con la pistola hai qualche possibilità in più e non si rischiano incidenti inutili!
    Ultima modifica di Sarkan; 03/12/2011 a 20:51

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io direi che è sempre meglio evitare il corpo a corpo, si rischiano brutte sorprese. Il SA è fatto con repliche di armi a fuoco, non con repliche di coltelli, sciabole, spade o altro. Per quello ci sono le associazioni di combattimento medievali o simili.

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Io direi che è sempre meglio evitare il corpo a corpo, si rischiano brutte sorprese. Il SA è fatto con repliche di armi a fuoco, non con repliche di coltelli, sciabole, spade o altro. Per quello ci sono le associazioni di combattimento medievali o simili.
    Ma scusa, ma tu com'è che vai a giocare la domenica...io così:

Scherzi a parte, quotone atomico, meglio non rischiare!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

se proprio vuoi farlo ,fallo in pvc..tipo quelli training ..lascia stare metalli vari,che gia non serve a nulla ,se poi aumentiamo il rischio di inconvenienti.................

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Lo tocchi sulla spalla e bon. Evitate di fare cagate, che cacciare per sbaglio un simulacro nell'occhio di qualche povero disgraziato è una grana che NON VOLETE essere costretti a gestire.

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto non sia convinto della pericolosità della cosa (gli occhi ad esempio dovrebbero essere coperti, il rischio di farsi male con una "coltellata" a questo punto e inferiore a quella ti prendersi una scarica nell'occhio per chi porta gli occhialini ) mi fido ciecamente dell'opinione di giocatori più esperti

Grazie a presto ragazzi

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

domenica l'ho fatto con 3 persone e mi sono gasato a bestia
    ma basta una pacca sulla spalla, il coltello lo trovo proprio inutile e il rumore che fai per estrarlo è quanto basta per farti beccare e farti rafficare da 2 metri d'istinto dal nemico

Spina L'avatar di zordans
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

a posto del solito "Dichiarati!"

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    mi auguro che canciallate nel minor tempo possibile questo post
    il pericolo è che i nuovi possano portare avanti una discussione del tutto inutile e pericolosa
    grazie

questo è quello che ho scritto hai mod su questa discussione
    nn ti lascio reputazione negativa perchè spero che tu abbia capito che questo post è inutile e pericoloso
    ciao all

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.