Visualizzazione stampabile
-
Mp7 g7 galaxy
Salve io da un po di tempo stavo pensando di iniziare a praticare lo sport del softair, cercavamo dei buoni fucili, abbiamo visto quelli da 40€ ci siamo detti wow che offerta ma guardandoli bene mi sembrano quelli che usavo a 5anni quindi pensavo di prendere qualcosa sugli 80€ come un MP7 G7 (GALAXY) potete dirmi comè? (per uno alle prime armi) oppure consigliatemi voi dei fucili che rientrano nel 80€ (lo so e pochissimo ma dato che vado a scuola e non lavoro non ho molto da spendere XD) grazie per l attenzione :)
HO LETTO IL REGOLAMENTO... E VIETATO CHIEDERE PARERI SCUSATEMI CHIUDETE PURE E SCUSATEMI DI NUOVO :(
-
https://www.softairmania.it/threads/32456-Mp7-galaxy
dai un'occhiata qua, se non è lo stesso ti fai comunque un idea
p.s. in alto a destra ce il tastino cerca forse funziona ancora;)..........
-
senza contare che, se uno legge il regolamento, sa che con il primo messaggio dovrebbe presentarsi nell'apposita area.. e non fare una domanda trita e ritrita.
-
comunque lascia stare l'MP7 galaxy .. lo presi tempo fà per un progetto... e fà proprio schifo.. cmq secondo me se già sali sui 110 euri trovi fucili degni per iniziare..80 è un po' pochino
-
la cosa da fare PRIMA di acquistare anche un solo pallino è affiliarsi ad un team regolarmente costituito per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!
Saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura a guidarti neglia cquisti mostrandoti il loro materiale e indirizzandoti verso i loro negozi di fiducia!
e benvenuto sul forum!
-
Quto quello detto da berserk,proprio ieri hanno denunciato 2 ragazzi del mio paese per procurato allarme,egiravano con delle asg low cost senza spegnifiamma rosso/tappo rosso in paese,una signora li ha visti e ha chiamato i carabinieri
Tornato sulla tua richiesta,so per esperienza che il g36c della golden bow è ottimo per iniziare,costa poco + di 100 nuovo online e usato ancora meno