Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mp7 g7 galaxy

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mp7 g7 galaxy

Salve io da un po di tempo stavo pensando di iniziare a praticare lo sport del softair, cercavamo dei buoni fucili, abbiamo visto quelli da 40€ ci siamo detti wow che offerta ma guardandoli bene mi sembrano quelli che usavo a 5anni quindi pensavo di prendere qualcosa sugli 80€ come un MP7 G7 (GALAXY) potete dirmi comè? (per uno alle prime armi) oppure consigliatemi voi dei fucili che rientrano nel 80€ (lo so e pochissimo ma dato che vado a scuola e non lavoro non ho molto da spendere XD) grazie per l attenzione

HO LETTO IL REGOLAMENTO... E VIETATO CHIEDERE PARERI SCUSATEMI CHIUDETE PURE E SCUSATEMI DI NUOVO
    Ultima modifica di Impakt; 12/11/2011 a 17:30

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/32456-Mp7-galaxy

d
    ai un'occhiata qua, se non è lo stesso ti fai comunque un idea

p.s. in alto a destra ce il tastino cerca forse funziona ancora..........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

senza contare che, se uno legge il regolamento, sa che con il primo messaggio dovrebbe presentarsi nell'apposita area.. e non fare una domanda trita e ritrita.

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

comunque lascia stare l'MP7 galaxy .. lo presi tempo fà per un progetto... e fà proprio schifo.. cmq secondo me se già sali sui 110 euri trovi fucili degni per iniziare..80 è un po' pochino

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la cosa da fare PRIMA di acquistare anche un solo pallino è affiliarsi ad un team regolarmente costituito per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

Saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura a guidarti neglia cquisti mostrandoti il loro materiale e indirizzandoti verso i loro negozi di fiducia!

e benvenuto sul forum!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quto quello detto da berserk,proprio ieri hanno denunciato 2 ragazzi del mio paese per procurato allarme,egiravano con delle asg low cost senza spegnifiamma rosso/tappo rosso in paese,una signora li ha visti e ha chiamato i carabinieri

Tornato sulla tua richiesta,so per esperienza che il g36c della golden bow è ottimo per iniziare,costa poco + di 100 nuovo online e usato ancora meno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.