Visualizzazione stampabile
-
questione di cavi
Salve ragazzi volevo farvi una domanda. Ho comprato un m4a1 col calcio crane ma voglio montarci su un bushmaster quindi devo portare avanti i cavi. Posso smontare solo il guscio superiore prendere i cavi con una pinza e passarli nel sottocanna senza smontare il guscio inferiore?Oppure esiste una guida per spostare sti benedetti cavi ?
-
Ciao Anto. Dalla domanda si capisce che non hai la minima idea di cosa ci sia dentro la tua ASG, e in 8 giorni di iscrizione al forum non hai evidentemente letto molte delle bellissime guide tecniche presenti. Il mio consiglio è di evitare di complicarti la vita: comprati una batteria lipo che ci stia nel tubo del calcio e risolvi al 100% tutti i tuoi problemi. E poi goditi il forum.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guy
Ciao Anto. Dalla domanda si capisce che non hai la minima idea di cosa ci sia dentro la tua ASG, e in 8 giorni di iscrizione al forum non hai evidentemente letto molte delle bellissime guide tecniche presenti. Il mio consiglio è di evitare di complicarti la vita: comprati una batteria lipo che ci stia nel tubo del calcio e risolvi al 100% tutti i tuoi problemi. E poi goditi il forum.
Ottimo consiglio!!!!
In cima alla pagina di tech center c'è la sezione guide; quasi un enciclopedia per le asg!!!
In piu USA ed ABUSA del tasto cerca...... c'è una guida su come portare davanti i cavi!!!
Se poi qualche passaggio non è chiaro, siamo quì per aiutarti.
-
scusatemi non sono pratico xD
-