Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: questione di cavi

Spina L'avatar di Anto301
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito questione di cavi

Salve ragazzi volevo farvi una domanda. Ho comprato un m4a1 col calcio crane ma voglio montarci su un bushmaster quindi devo portare avanti i cavi. Posso smontare solo il guscio superiore prendere i cavi con una pinza e passarli nel sottocanna senza smontare il guscio inferiore?Oppure esiste una guida per spostare sti benedetti cavi ?

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Ciao Anto. Dalla domanda si capisce che non hai la minima idea di cosa ci sia dentro la tua ASG, e in 8 giorni di iscrizione al forum non hai evidentemente letto molte delle bellissime guide tecniche presenti. Il mio consiglio è di evitare di complicarti la vita: comprati una batteria lipo che ci stia nel tubo del calcio e risolvi al 100% tutti i tuoi problemi. E poi goditi il forum.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Ciao Anto. Dalla domanda si capisce che non hai la minima idea di cosa ci sia dentro la tua ASG, e in 8 giorni di iscrizione al forum non hai evidentemente letto molte delle bellissime guide tecniche presenti. Il mio consiglio è di evitare di complicarti la vita: comprati una batteria lipo che ci stia nel tubo del calcio e risolvi al 100% tutti i tuoi problemi. E poi goditi il forum.
    Ottimo consiglio!!!!
    In cima alla pagina di tech center c'è la sezione guide; quasi un enciclopedia per le asg!!!
    In piu USA ed ABUSA del tasto cerca...... c'è una guida su come portare davanti i cavi!!!
    Se poi qualche passaggio non è chiaro, siamo quì per aiutarti.

Spina L'avatar di Anto301
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

scusatemi non sono pratico xD

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.