m16a3 golden bow non funziona più...
salve a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e non ho ancora molta dimestichezza nel sito.
volevo sottoporre il mio problema a voi perchè mi trovo in una situazione disperata :cry3: :
ho comprato tempo fa un m16 a3 della golden bow (era tra gli ultimi rimasti che fosse over-joule prima che arrivassero tutti gli altri fucili under-joule) e per molto tempo è andato da dio e non ha mai dato problemi...
ultimamente poi, ho comprato la batteria 1600mAh 9.6v e-power e dopo averla caricata l'ho montata e il fucile ha iniziato, sia con semi che con full-auto, a fare uno strano rumore (come se sforzasse a sparare e non riuscirci).
così ho smontato l'impugnatura e ho estratto il motorino e ho visto che quello frullava bene, l'ho rimontato e dopo un'altra prova di sparo, che non è andata a segno neanche quella, mi è saltato il fusibile! :grr:
ps.
mi son dimenticato di dire che prima che accadesse il fatto avevo cambiato gli spinotti con un kit di spinotti tamya piccoli (perchè il fucile era uscito con gli attacchi tamya a passo grande), ma non credo che c'entri qualcosa...
sottopongo a voi il problema e spero che riusciate a darmi un consiglio su come risolvere il problema... GRAZIE IN ANTICIPO!!!