salve a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e non ho ancora molta dimestichezza nel sito.
volevo sottoporre il mio problema a voi perchè mi trovo in una situazione disperata:
ho comprato tempo fa un m16 a3 della golden bow (era tra gli ultimi rimasti che fosse over-joule prima che arrivassero tutti gli altri fucili under-joule) e per molto tempo è andato da dio e non ha mai dato problemi...
ultimamente poi, ho comprato la batteria 1600mAh 9.6v e-power e dopo averla caricata l'ho montata e il fucile ha iniziato, sia con semi che con full-auto, a fare uno strano rumore (come se sforzasse a sparare e non riuscirci).
così ho smontato l'impugnatura e ho estratto il motorino e ho visto che quello frullava bene, l'ho rimontato e dopo un'altra prova di sparo, che non è andata a segno neanche quella, mi è saltato il fusibile!
ps.
mi son dimenticato di dire che prima che accadesse il fatto avevo cambiato gli spinotti con un kit di spinotti tamya piccoli (perchè il fucile era uscito con gli attacchi tamya a passo grande), ma non credo che c'entri qualcosa...
sottopongo a voi il problema e spero che riusciate a darmi un consiglio su come risolvere il problema... GRAZIE IN ANTICIPO!!!