Visualizzazione stampabile
-
perdita potenza star g36
ciao raga!
ho un problema strano sul mio star g36k
da quando ho cambiato l hop up mi tira a 0,75 prima misurava 102-103
ho giá cambiato l o ring del pistone e ho fatto la prova siringa ma tutto a posto !!!! non capisco cosa potrebbe essere il problema e che é solo l´hop up mi sembra strano?! qualcuno di voi ha giá riscontrato sto problema e mi sa dare qualche aiuto?
-
si,leggi nel tech center,perdita di potenza g36c
cmq è l'hop up....te lo dico io
io ho avuto problemi con il g36c della star e ho in possesso un g36k,ho scambiato i 2 gruppi hu e il g36c spara come il k,e viceversa ovviamente.
che intendi che hai cambiato hop up?il gommino vero?e perche l'hai cambiato?
ciauzzzzz
-
ciao!
infatti il problema cé da quando ho cambiato il gommino e ho fatto il lavoro per bloccare la forcella bohhhhh ho messo un gommino systema creda che é troppo rigido per la star in piú é piu largo della canna e credo quello é uno dei problemi oggi provo 4 gommini diversi poi vedo :d
-
ok,prova....e facci sapere.
una domanda: ma perche l'hai cambiato???
un consiglio: prova a togliere il grasso in eccesso,forse ne è andato un dentro al gommino e adesso il pallino sgomma e quindi l'hop up nn funzia.
io ho fatto cosi e il problema non si è risolto ma tu intanto provaci,in molti casi funzia sta cosa.
-
ue!
ho provato gommini guarder-systema-marui e classic , non é cambiato niente :evil: ho cambiato pure tutto il kit cilindro e non é cambiato niente..... con una molla da 120 la potenza aumenta un po ma rimane sempre sotto i 0,85... il fucile ormai ha uno stato culto nel nostro club , lo hanno guardato in 6 e nessuno poteva dirmi cosa puó essere il problema lol , lo vendo a qualche pirla e non mi comprero mai piú un fucile star!! peccato ,era incomminciato cosí bene ma che non mi funziona piú dopo aver cambiato solo il gommino hop up é estremo.
il gommino l´ho cambiato perché era di scarsa qualitá e dopo 20000 (anche non essendo tanti) pallini vedrai lo dovrai cambiare anche tu per forza ;) , se ti posso dare un consiglio vendi prima sto cesso di fucile :)
passo e chiudo e ritorno alla mia vecchia ak della marui
-
accoppiamento tra le plastiche, lo spingipallino non aggancia bene l'hop up e perdi una clamorosa quantità d'aria
-
Quote:
Originariamente inviata da testament
accoppiamento tra le plastiche, lo spingipallino non aggancia bene l'hop up e perdi una clamorosa quantità d'aria
già... probabilmente c'è troppo spazio...
ma sei sicuro che l'oring e la testa cilindro facciano tenuta?
-
io ho parlato con un utente del forum che ha avuto molti problemi con i g36 star e mi ha detto che è tutto un problema di hop up..........ha usato sempre i gruppi hu ca come ricambi e dopo non hanno dato più problemi......
-
la storia dello spazio é molto interessante potrebbe essere anche vero , ma montando e guardando bene non si puó sbagliare molto a mettere l´unitá hop up ! infatti anch io ho sentito su vari forum americani che ci sono questi problemi dovuti al hop up , ma cé gente che é riuscita a risolvere come da voi detto cambiando tutta l´unitá con una ca e persone che non hanno risolto con quel methodo! cmq se riesco a procurami un unitá ca riprovo tanto ormai ho preso mano a smontare sta cacca!
il cilindro e il pistone sono 1a , faccendo la prova siringa il pistone non scende manco a martellate :d
-
beh,qual'è l'altro "methodo"?
p.s: se trovi un gruppo hop up marui va più che bene oltre al ca.....