Visualizzazione stampabile
-
scar l o h (d|boys)?
salve ho intenzione di prendere uno scar l o h però ho visto che lo scar h è la replica del vfc invece L'l monta una meccanica generale solita dei d|boys.
io mi chiedevo siccome mi piacciono tutti e due quale prendere?i pregi e i difetti di questi?che modifiche devo farci se le devo fare?
grazie.
-
dovrebbero esserci le recensioni di entrambi i modelli.. tasto cerca.. e benvenuto nel forum
-
so che ci sono le recensioni dei due modelli e ne ho viste diverse anche in altri forum ma volevo un confronto,un paragone tra i due.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da cobra_diana
so che ci sono le recensioni dei due modelli e ne ho viste diverse anche in altri forum ma volevo un confronto,un paragone tra i due.
grazie.
Puoi confrontAre le recensioni e dare un tuo giudizio... Le recensioni servono proprio per i casi di indecisione e di valutazione dei fucili.
-
La meccanica è la stessa in tutte e due le replice e se ci sono differenze, sono minime.
L'H non ha i loghi FN (ora di proprietà Cybergun), mentre alcune vecchie versioni dell'L potrebbero averli.
Io consiglio l'L, per quanto personalmente mi piaccia molto di più l'H, per il semplice fatto che usa caricatori Stanag utilizzati su molte altre repliche. Inoltre, se hai un vest molle, le tasche 5.56 sono molto più facilmente reperibili, a differenza delle 7.62.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
La meccanica è la stessa in tutte e due le replice e se ci sono differenze, sono minime.
L'H non ha i loghi FN (ora di proprietà Cybergun), mentre alcune vecchie versioni dell'L potrebbero averli.
Io consiglio l'L, per quanto personalmente mi piaccia molto di più l'H, per il semplice fatto che usa caricatori Stanag utilizzati su molte altre repliche. Inoltre, se hai un vest molle, le tasche 5.56 sono molto più facilmente reperibili, a differenza delle 7.62.
ti ha detto tutto!!!!!
-
bha io prenderei quello che mi piace di piu (nel mio caso l' H) e mi smadonnerei per le tasche :) alla fine e uguale ;) !
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
bha io prenderei quello che mi piace di piu (nel mio caso l' H) e mi smadonnerei per le tasche :) alla fine e uguale ;) !
Diciamo che anche io farei così :P Però non mi sento di consigliarlo ad un novizio...
-
Unica cosa che mi sembra nessuno ti ha detto è che i caricatori per la versione H non si trovano facilmente quelli della d\boys, ma solo i VFC che sono compatibili.
Io ti consiglio di prendere quello che ti piace di più!
-
raga grazie dei consigli ma che ne dite del s&w m&p mp15 moe della king arms?