Visualizzazione stampabile
-
Scar Dboyz bloccato
- MARCA e MODELLO: Scar H Dboyz
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: va per il secondo mese di vita quindi direi 4-5 settimane non ricordo bene
- UPGRADES e MODIFICHE apportate: niente di niente
- DESCRIZIONE PROBLEMA: oggi in piena partita dopo aver fatto una raffica di copertura il mio asg si è inceppato...o almeno così sembra. Il mio scar usa le 9,6v come batterie standard. All'inizio pensavo che si fosse scaricato ma non andava neanche con le batterie di riserva, successivamente ho pensato che si fosse inceppato il pallino ma non è nemmeno quello il problema. In poche parole si sente che la corrente passa e che il motorino va in tensione...il problema è che non ce la fa.
- TEMPO DEL PROBLEMA: si è manifestato oggi per la prima volta e tutt'ora è inceppato
-
Quote:
Originariamente inviata da
drak69
Salve a tutti, oggi in piena partita dopo aver fatto una raffica di copertura il mio asg si è inceppato...o almeno così sembra. Il mio scar usa le 9,6v come batterie standard. All'inizio pensavo che si fosse scaricato ma non andava neanche con le batterie di riserva, successivamente ho pensato che si fosse inceppato il pallino ma non è nemmeno quello il problema. In poche parole si sente che la corrente passa e che il motorino va in tensione...il problema è che non ce la fa. Prima di aprirlo vorrei sapere precisamente (o piu o meno precisamente) quale sia il problema.
Ringrazio in anticipo :)
Ciao allora il fucile da come mi sembra di avere capito ha spesso di funzionare mentre era in raffica ? ha fatto un rumore strano dopo come se ci fosse un pallino incastrato ? hai continuato a sparare mentre pensavi che ci fosse un palllino incastrato per disincastrarlo (cosa sbagliatissima )? e poi subito dopo il fucile è morto e il rumore del motore con la meccanica bloccata era il classico tac tac ?
-
-
I problemi possono essere molteplici; dal pistone rotto, alla testa pistone staccata, all'albero di un ingranaggio spezzato ecc. ecc. ecc.
Se non apri non si può sapere.....
E poi modifica il post iniziale secondo le regole di posting ( questa la devo mettere in firma dato che leggere prima di scrivere è una grossa fatica per tutti) altrimenti i mod. chiudono il thread!
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
-
oppure è semplicemente spessorato male, fino a qualche anno fa tutti i CA dopo un paio di partite di inchiodavano.
-
Ho capito puo essere tutto o niente xD vi ringrazio per le risposte
-
Quote:
capt john h. miller
oppure è semplicemente spessorato male, fino a qualche anno fa tutti i CA dopo un paio di partite di inchiodavano.
Può anche essere...... ma quì si tratta di un low-cost DBoys.......
-
Quote:
picchio65
Consiglierei un colore diverso per evidenziare...io non l'ho vista proprio quella discussione. Ovviamente mi scuso e provvedo alla modifica ;)
-
Quello che devi fare è quello che si fa ad ogni low coast;
1. spessorare;
2. ingrassare;
3. controllo gruppo aria;
4. cambio molla se necessario.
in questo modo risolvi il tuo problema!
-
Grazie a tutti, provvedero a smontare l'asg. Per spessorare, ingrassare, controllare il gruppo aria e fare il cambio molla. Credo che il problema sia dovuto specialmente alla batteria scarica, infatti oggi pur di giocare ho dovuto usare una batteria 9,6v non molto carica quindi probabilmente sarà il pistone bloccato a fine corsa.