Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Scar Dboyz bloccato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Scar Dboyz bloccato

- MARCA e MODELLO: Scar H Dboyz

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: va per il secondo mese di vita quindi direi 4-5 settimane non ricordo bene

- UPGRADES e MODIFICHE apportate: niente di niente

- DESCRIZIONE PROBLEMA: oggi in piena partita dopo aver fatto una raffica di copertura il mio asg si è inceppato...o almeno così sembra. Il mio scar usa le 9,6v come batterie standard. All'inizio pensavo che si fosse scaricato ma non andava neanche con le batterie di riserva, successivamente ho pensato che si fosse inceppato il pallino ma non è nemmeno quello il problema. In poche parole si sente che la corrente passa e che il motorino va in tensione...il problema è che non ce la fa.

- TEMPO DEL PROBLEMA: si è manifestato oggi per la prima volta e tutt'ora è inceppato
    Ultima modifica di drak69; 16/10/2011 a 19:30

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drak69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi in piena partita dopo aver fatto una raffica di copertura il mio asg si è inceppato...o almeno così sembra. Il mio scar usa le 9,6v come batterie standard. All'inizio pensavo che si fosse scaricato ma non andava neanche con le batterie di riserva, successivamente ho pensato che si fosse inceppato il pallino ma non è nemmeno quello il problema. In poche parole si sente che la corrente passa e che il motorino va in tensione...il problema è che non ce la fa. Prima di aprirlo vorrei sapere precisamente (o piu o meno precisamente) quale sia il problema.

Ringrazio in anticipo
    Ciao allora il fucile da come mi sembra di avere capito ha spesso di funzionare mentre era in raffica ? ha fatto un rumore strano dopo come se ci fosse un pallino incastrato ? hai continuato a sparare mentre pensavi che ci fosse un palllino incastrato per disincastrarlo (cosa sbagliatissima )? e poi subito dopo il fucile è morto e il rumore del motore con la meccanica bloccata era il classico tac tac ?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

I problemi possono essere molteplici; dal pistone rotto, alla testa pistone staccata, all'albero di un ingranaggio spezzato ecc. ecc. ecc.
    Se non apri non si può sapere.....
    E poi modifica il post iniziale secondo le regole di posting ( questa la devo mettere in firma dato che leggere prima di scrivere è una grossa fatica per tutti) altrimenti i mod. chiudono il thread!

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

oppure è semplicemente spessorato male, fino a qualche anno fa tutti i CA dopo un paio di partite di inchiodavano.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho capito puo essere tutto o niente xD vi ringrazio per le risposte

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    oppure è semplicemente spessorato male, fino a qualche anno fa tutti i CA dopo un paio di partite di inchiodavano.
    Può anche essere...... ma quì si tratta di un low-cost DBoys.......

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    E poi modifica il post iniziale secondo le regole di posting ( questa la devo mettere in firma dato che leggere prima di scrivere è una grossa fatica per tutti) altrimenti i mod. chiudono il thread!

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    Consiglierei un colore diverso per evidenziare...io non l'ho vista proprio quella discussione. Ovviamente mi scuso e provvedo alla modifica

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quello che devi fare è quello che si fa ad ogni low coast;
    1. spessorare;
    2. ingrassare;
    3. controllo gruppo aria;
    4. cambio molla se necessario.
    in questo modo risolvi il tuo problema!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, provvedero a smontare l'asg. Per spessorare, ingrassare, controllare il gruppo aria e fare il cambio molla. Credo che il problema sia dovuto specialmente alla batteria scarica, infatti oggi pur di giocare ho dovuto usare una batteria 9,6v non molto carica quindi probabilmente sarà il pistone bloccato a fine corsa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.