Visualizzazione stampabile
-
Batteria CQB
Ciao a tutti come noterete dalla domanda sono inesperto e nuovo in questo campo, vorrei prendere un fucile G&G GR15 TAN L CQB ma nel fucile non è compresa la batteria e il carica batteria.. Ovviamente cè scritto che è adatta alla batteria di tipo CQB e vorrei sapere che tipo di batteria e carica batteria dovrei prendere per far andare il fucile. Mi sapreste spiegare cosa significa CQB? E' per caso un tipo di batteria? E quale carica batteria dovrei prendere per ricaricare la batteria CQB?
Grazie in anticipo e arrivederci :-D
-
Come batteria ti consiglio tranquillamente una lipo 7,4v da crane; come carica batteria un qualsiasi carica lipo (nota bene di non usare un carica batterie normale) e il termine CQB dovrebbe essere Close Quarter Battle se non erro :)
-
la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
saranno poi i tuoi nuovi compagn idi avventura ad indirizzarti negli acquisti motrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
io sono uno di quelli all'antica che ancora non ha tutta questa dimestichezza con le lipo e ti consiglio nettamente una batteria a celle possibilmente sanyo 1600 9.6 flight (difficili da reperire) oppure una 2400 9.6 race sempre sanyo
-
Lipo sempre e comunque ^^ troppo comode per dimensioni, praticità di carica, prezzo e rapporto carica/dimensione ;)
Ahab
-
Ok grazie mille a tutti da quello che ho capito quindi non ci vogliono necessariamente le CQB per farlo andare.. Seguirò il vostro consiglio e mi prendo una Lipo grazie di nuovo a tutti :)