Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batteria CQB

Spina L'avatar di KekkoMarche
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria CQB

Ciao a tutti come noterete dalla domanda sono inesperto e nuovo in questo campo, vorrei prendere un fucile G&G GR15 TAN L CQB ma nel fucile non è compresa la batteria e il carica batteria.. Ovviamente cè scritto che è adatta alla batteria di tipo CQB e vorrei sapere che tipo di batteria e carica batteria dovrei prendere per far andare il fucile. Mi sapreste spiegare cosa significa CQB? E' per caso un tipo di batteria? E quale carica batteria dovrei prendere per ricaricare la batteria CQB?
    Grazie in anticipo e arrivederci

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Come batteria ti consiglio tranquillamente una lipo 7,4v da crane; come carica batteria un qualsiasi carica lipo (nota bene di non usare un carica batterie normale) e il termine CQB dovrebbe essere Close Quarter Battle se non erro

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

saranno poi i tuoi nuovi compagn idi avventura ad indirizzarti negli acquisti motrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!!!

e benvenuto sul forum!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono uno di quelli all'antica che ancora non ha tutta questa dimestichezza con le lipo e ti consiglio nettamente una batteria a celle possibilmente sanyo 1600 9.6 flight (difficili da reperire) oppure una 2400 9.6 race sempre sanyo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito