M4 ICS problema aggancio pistone
Salve a tutti,
siccome il mio primo post è stato giustamente chiuso perchè non mi ero spiegato bene non rispettando le regole di posting in questa sezione e me ne scuso :(
Cerco di spiegarmi bene:
Il problema riguarda un M4 ICS che ha circa 4 anni, la versione con i due GB separati. Gli ho montato (dopo che si erano rovinati) un ingranaggio conico della Classic Army e un Motore Guarder Revolution e un pistone Classic Army. Il problema che riscontro è il seguente: provando a far girare solo gli ingranaggi, questi girano senza problemi, quando però vado a mettere la parte superiore sembra che il settoriale non riesca ad agganciare il pistone o lo aggancia pochissimo, girando a vuoto e mangiandosi il pistone (o almeno il rumore che si sente è quello).
Ho provato a sostituire il motore con un Marui EG1000, in questo caso il settoriale riesce ad intervalli ad agganciare il pistone, ma con una velocitù bassissima (tipo 1 colpo al secondo).
Io pensavo che il problema poteva essere dovuto all'incompatibilità tra il pistone CA e il GB ICS, ma perchè montando un motore diverso la situazione cambia?
Vi ringrazio per l'aiuto.